riempitivo gdl header

WConnecta 2016 torna l’11 novembre a Barcellona

0
INTRALOGISTICA 2021 – newsbanner dal 1 gennaio al 29 febbraio 2020

WConnecta, importante meeting a livello internazionale per i professionisti del settore dei trasporti organizzato dalla Fondazione Wtransnet, celebrerà la sua settima edizione il prossimo 11 novembre 2016 al Palau de Congressos de Catalunya a Barcellona.

In questa edizione di WConnecta è previsto il superamento del record di partecipanti mai registrati fino ad ora, con la presenza di 1.000 professionisti di trasporto, 300 in più dello scorso anno.

L’evento, fra i più interessanti per il settore del trasporto su strada in Europa, coinciderà con il 20esimo anniversario di Wtransnet, la cui sede italiana è stata inaugurata all’inizio, del 2015 e darà il via alle celebrazioni che si svolgeranno durante tutto il 2017.

Fare networking a WConnecta

WConnecta Barcelona 2016 rappresenterà un’occasione per stimolare il networking fra le aziende di trasporto. In particolare i colloqui tra professionisti della durata di 5 minuti pensati per favorire un primo contatto con possibili partner, secondo la formula dello speed networking già apprezzata nelle passate edizioni, quest’anno anno si svolgeranno sia la mattina, sia il pomeriggio.

Non mancherà la Cargo Area, uno spazio aperto per tutta la giornata dove operatori logistici e spedizionieri concederanno colloqui privati a professionisti interessati a possibili collaborazioni.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL