KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Italy Transport Networking 2018: il mondo del trasporto si è incontrato a Bologna

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Si è svolta lo scorso 18 maggio presso lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) la seconda edizione dell’Italy Transport Networking organizzato dalla Fondazione Wtransnet.

WTransnet opera in 33 Paesi con l’obiettivo “di creare un punto di incontro tra aziende del trasporto e della logistica, aziende che vogliono crescere creando relazioni win-win con altre imprese che condividono i medesimi valori di serietà e professionalità”.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

All’Italy Transport Networking hanno partecipato più di 70 aziende e 200 professionisti della logistica e del trasporto che hanno avuto l’opportunità di approfondire la propria conoscenza, ampliare le collaborazioni in atto ovvero crearne di nuove.

Speed networking e Cargo Area

La giornata è stata caratterizzata da due momenti: in mattinata veloci “Speed networking” della durata di sette minuti ciascuno finalizzati a generare nuove opportunità di business.

Nel pomeriggio l’apertura della Cargo Area, spazio dedicato alle aziende che offrono carichi e che hanno potuto svolgere colloqui privati concordati in precedenza con gli autotrasportatori che ne abbiano fatto richiesta.

Tra i presenti Fabrizio Andronio, Sales Manager di Auta Marocchi, per il quale “è la nostra prima partecipazione ma ne usciamo molto soddisfatti. Abbiamo avuto l’opportunità di capire meglio come sta andando il mercato e abbiamo posto le basi per nuove e possibili collaborazioni. I sette minuti concessi per ogni incontro impongono di concentrare le informazioni al massimo, una garanzia di un contatto produttivo”.

Gli sponsor di ITN: trasporto sotto la lente

In qualità di sponsor dell’evento erano presenti Anita, Alis, AS24, Espritec, Euler Hermes, Grimaldi, Infogestweb, Interporto di Bologna, LTA, Sima, Soset, Transics Italia e Visirun.

Sul numero di giugno del Giornale della Logistica pubblicheremo un’intervista esclusiva con Anna Esteve, presidente di Wtransnet, nel corso della quale approfondiremo i valori e i contenuti che caratterizzano l’attività dell’impresa.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL