RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
DHF – header banner dal 1 marzo al 31 marzo 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
LOGICOR – header banner dal 1 gennaio al 31 marzo 2024
PRELIOS – HEADER BANNER DAL 22 gennaio al 21 marzo 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024
COLLIERS – header banner dal 1 al 31 marzo 2024

Logistica e solidarietà: Replica Sistemi sostiene l’Ospedale di Mantova nella lotta al Covid-19

0
CLICK UTILITY – news banner dal 28 febbraio al 27 marzo 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

In questi giorni di grave emergenza, numerose sono le aziende dell’ambito logistico che si sono mobilitate, secondo modalità e strategie differenti, per aiutare a fronteggiare la crisi e supportare le organizzazioni sanitarie del territorio. Tra queste, Replica Sistemisoftwarehouse specializzata in soluzioni per la supply chain, parte di Zucchetti Group –  ha effettuato una donazione pari a 50mila euro favore della Struttura ASST Mantova – Ospedale Carlo Poma per sostenerne gli sforzi nella lotta al COVID-19 e consentire l’acquisto di nuovi respiratori e l’attivazione di nuovi posti letto per la cura dei pazienti.

Un aiuto concreto per l’Ospedale di Mantova

All’elenco di imprese, fondazioni e associazioni mobilitate per fornire contributi all’Ospedale di Mantova, si è dunque unita anche Replica Sistemi Spa – Zucchetti Group.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Il gesto nasce dalla volontà di dare un aiuto concreto a chi è in prima linea ogni giorno per salvare le vite sul territorio. Così, Francesca Guaschino, Responsabile Marketing di Replica, ha dichiarato in una nota ai dipendenti: “Eccoci qui, tutti insieme, ad affrontare con coraggio e collaborazione la grave emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese. Oggi più che mai Replica Sistemi è una squadra. Abbiamo deciso di dare il nostro aiuto all’ospedale Carlo Poma di Mantova. Tutti insieme ce la faremo!”

Replica Sistemi non si ferma

Il Gruppo, anche in questi giorni di blocco nazionale, non può fermarsi: deve bilanciare la necessaria sicurezza di tutti i propri dipendenti con la necessità di assicurare servizi di assistenza tecnica e sviluppo ai numerosi clienti impegnati in prima linea per garantire rifornimenti di beni essenziali a tutta la Nazione.

Per questo, i dipendenti di Replica Sistemi stanno lavorando in smartworking. Lorenzo Guaschino, CEO Replica: “È In situazioni come questa, di incertezza e precarietà, che è’ importante essere un gruppo unito. Sono sicuro che tutti daremo il massimo per uscirne più forti di prima”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL