Innovecs, azienda tecnologica globale di trasformazione digitale, e Savoye, progettista e integratore di soluzioni logistiche globali (tecnologie avanzate e software avanzati), hanno siglato una partnership strategica nel Regno Unito.
Questa partnership unirà l’esperienza di Innovecs nell’implementazione di soluzioni software per la supply chain con l’intelligenza della soluzione modulare WMS/TMS di Savoye. Attraverso questa collaborazione, Innovecs è in grado di integrare la soluzione Odatio di Savoye, rafforzando la sua proposta di valore complessivo per l’esecuzione della supply chain dei suoi clienti.
L’unione di competenze e conoscenze
“Mettiamo una pietra miliare monumentale per Innovecs – ha commentato Eamonn McLarnon, VP Global Supply Chain Practice di Innovecs -. Questa segna un importante momento per noi e ci aiuterà a raggiungere gli scopi e gli obiettivi che abbiamo fissato nella nostra strategia all’inizio di quest’anno”. Hervé Aubert Direttore partnership strategiche e Knowledge Management di Savoye, ha aggiunto: “Innovecs si adatta perfettamente al profilo di un partner in grado di offrire soluzioni di supply chain di qualità ai propri clienti basate sul nostro software Odatio WMS/TMS. La qualità del rapporto con Eamonn e i suoi team ci consente di proporre un’offerta comune sul mercato del Regno Unito combinando, in modo ottimale, le rispettive competenze”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica