MAN HAND WORK – header banner dal 1 al 31 maggio 2024
EUROPA RISORSE – header banner dal 1 maggio al 30 giugno 2024
KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024
COLLIERS – header banner dal 1 al 31 maggio 2024

PHSE completa l’acquisizione di Air Plus e Bio Pharma Logistics

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
STILL – newsbanner dal 1 maggio al 31 agosto 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

PHSE, gruppo operativo nella logistica farmaceutica, ha concluso l’acquisizione dell’80% di Air Plus e di Bio Pharma Logistics, società italiane con una forte specializzazione nel trasporto a temperatura controllata di farmaci, campioni diagnostici e biologici, soprattutto in ambito internazionale (import ed export dall’Italia). Uno dei fondatori, Stefano Cazzulani, manterrà il 20% di entrambe le società e la direzione gestionale delle stesse.

Gli obiettivi dell’operazione

Attraverso questa operazione il Gruppo PHSE, che lo scorso anno ha registrato oltre 75 milioni di euro di ricavi consolidati, oltre a rafforzare la sua presenza in Italia, potenzia la business unit Global Forwarding, dedicata alle spedizioni nel mondo di farmaci, campioni, clinical trials e l’offerta di servizi urgenti time-critical (same day, next flight out, OBC).

RICHMOND-LOGISTIC FORUM IT-newsbanner dal 1 al 31 maggio 2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

“Siamo entusiasti di accogliere Air plus e Bio Pharma Logistics con un’acquisizione che rappresenta un ulteriore tassello del processo di crescita intrapreso, non solo per via organica, ma anche attraverso acquisizioni”, ha dichiarato Eddy De Vita, Presidente Esecutivo e maggior socio. “Siamo molto soddisfatti dell’andamento del Gruppo – ha proseguito De Vita -, che nel primo semestre dell’anno in corso ha già raggiunto importanti traguardi, tra cui l’ampliamento della sua presenza internazionale anche al mercato spagnolo con l’apertura della nuova filiale PHSE Spain. Il Pharma Hub di Madrid, insieme alle altre sedi PHSE nel mondo, ci aiuterà ad assolvere il nostro delicato compito di rendere accessibili le cure ai pazienti che ne hanno bisogno, assicurando l’integrità del bene farmaco in ogni passaggio, attraverso una corretta conservazione, velocità e puntualità del servizio”.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL