KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

DSV e Tigri del Sanga: una sponsorship all’insegna dell’eccellenza, dentro e fuori dal campo

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Per la prossima stagione sportiva, le Tigri del Sanga, la Milano femminile del Basket Nazionale di serie A2, potrà contare anche sul supporto del gruppo danese DSV quale nuovo sponsor. Una partnership che nasce dall’incontro di valori in comune tra le due realtà, quali l’eccellenza di comportamenti, azioni e risultati.

Il basket incarna la forza dell’unione, ossia la capacità di mettere la squadra al di sopra degli obiettivi individuali, uno dei valori che DSV pone a fondamento della sua eccellenza operativa, altro elemento in comune con le Tigri del Sanga che, con l’investimento in nuove risorse di grande spessore, hanno dimostrato ambizione e continuità nel processo di crescita.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Ma il Sanga non è solo basket: la squadra di Serie A, insieme allo sviluppo del settore giovanile, rappresenta la punta dell’iceberg di un’attività votata soprattutto al sociale e, in particolare, alla promozione dell’inclusione attraverso un approccio volto a valorizzare la ricchezza e il talento individuale di bambini, adolescenti e giovani adulti.

Un’attitudine condivisa anche da DSV, dove l’inclusione in ambito professionale e la spinta verso la sostenibilità rappresentano un impegno a guidare il cambiamento. DSV, infatti, ha scelto di essere parte attiva nella creazione di un mondo più sostenibile, a partire dal pacchetto di soluzioni Green Logistics pensato per le imprese italiane che vogliono ridurre l’impronta di carbonio della loro catena di approvvigionamento.

Un modello di talento e impegno

“La sponsorizzazione della Milano femminile del Basket Nazionale è un gesto concreto per intraprendere il cammino con un’eccellenza riconosciuta a livello nazionale, dentro e fuori dal campo. È inoltre un segnale di riconoscimento alla città di Milano, la cui area ospita da anni l’headquarter di DSV – Marco Rossini, Director, Compliance DSV -. Le Tigri del Sanga non sono solo delle atlete, ma un modello di talento, impegno e lavoro di squadra come inspirazione per l’attuale e la prossima generazione”.

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL