MAN HAND WORK – header banner dal 1 al 31 maggio 2024
EUROPA RISORSE – header banner dal 1 maggio al 30 giugno 2024
KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024
COLLIERS – header banner dal 1 al 31 maggio 2024

CEVA Logistics rinnova la partnership globale con Scuderia Ferrari

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
STILL – newsbanner dal 1 maggio al 31 agosto 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

CEVA Logistics ha firmato un nuovo accordo pluriennale per continuare a fornire tutti i servizi logistici per le auto e l’attrezzatura della Scuderia Ferrari durante gli eventi del Gran Premio, nonché per le gare GT ed eventi della Ferrari Challenge.

La partnership

Come Team Partner di Scuderia Ferrari, il logo di CEVA Logistics rimarrà sulla nuova monoposto del 2024 della Scuderia Ferrari, sulle vetture della squadra e sull’attrezzatura e l’abbigliamento dei piloti e del team di gara. Oltre alla sua visibilità nel Campionato del Mondo di Formula 1, CEVA Logistics sarà visibile in altre serie, come la GT Ferrari Challenge.

RICHMOND-LOGISTIC FORUM IT-newsbanner dal 1 al 31 maggio 2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Dal 2022, CEVA Logistics ha messo a disposizione della Scuderia Ferrari la sua esperienza e la sua forza innovativa, mettendo a disposizione tutte le sue risorse logistiche globali. CEVA ha trasportato le attrezzature in tutto il mondo nei tempi richiesti per garantire il regolare svolgimento della stagione agonistica della Scuderia Ferrari.

Valori condivisi

Olivier Storch, Vice Direttore Generale di CEVA Logistics, ha dichiarato: “Dal 2022 abbiamo dimostrato di avere molto in comune con la Ferrari. Come la Scuderia Ferrari, progettiamo e miglioriamo costantemente le nostre soluzioni. Anticipiamo i prossimi cambiamenti nel nostro settore o negli ecosistemi dei nostri clienti. Come la Ferrari, implementiamo soluzioni più sostenibili e riduciamo la nostra impronta ambientale. Come Ferrari, l’innovazione è un fattore chiave del nostro successo. Il rinnovo della nostra partnership è la prova dell’ambizione e della capacità di CEVA di raggiungere l’eccellenza in ogni circostanza”.

Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenue Officer della Ferrari, ha aggiunto: “Lo sport automobilistico moderno pone sfide sempre maggiori ai suoi obblighi logistici. Rispetto a pochi anni fa, ci sono molte più gare di Formula 1 fuori dall’Europa, dato che il calendario tocca quattro continenti. Per la prima volta nella storia di questo sport, il campionato di quest’anno vanta 24 gare. Questo ritmo frenetico rende fondamentale per la Scuderia Ferrari poter contare su un partner logistico di livello mondiale come CEVA Logistics, in quanto garantisce un servizio puntuale e preciso, condividendo la passione della Ferrari per l’innovazione e il desiderio di spingersi oltre i confini”.

 

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL