KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Antony Morato e GEP Informatica: adattabilità e innovazione che ridefiniscono il futuro della moda

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

La tecnologia avanzata, combinata con un approccio strategico e personalizzato, può aprire nuove strade verso il successo e l’eccellenza operativa. Ne è dimostrazione concreta la partnership tra l’azienda di moda Antony Morato e GEP Informatica.

Una storia che parte nel 2015

Una partnership che ha preso il via nel 2015, anno in cui Antony Morato decide di adottare il Sigep WMS Fashion di GEP Informatica. Questo sistema ha non solo migliorato la sincronizzazione con il sistema ERP del brand, ma ha anche ottimizzato processi cruciali come la movimentazione interna delle merci e le operazioni di picking, gettando le basi per una crescita sostenuta e scalabile. Nel 2017, l’introduzione delle soluzioni RFID ha rappresentato un ulteriore passo avanti. Questa tecnologia ha permesso un controllo più accurato e veloce del flusso di merci, migliorando significativamente l’efficienza delle operazioni di magazzino.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Il 2019 ha segnato un altro momento fondamentale. Con l’inaugurazione del suo hub logistico di Castel San Giovanni, Antony Morato ha adottato il SIGEP Logistics V8 in Cloud di GEP, che ha portato un’ulteriore ottimizzazione dei processi logistici, garantendo una gestione ancora più efficiente e precisa.

Gli anni recenti

Tra il 2020 e il 2023, la collaborazione tra Antony Morato e GEP Informatica ha raggiunto nuovi vertici. Questo periodo è stato caratterizzato da un’incessante ricerca di eccellenza e personalizzazione delle soluzioni logistiche. L’adozione di tecnologie avanzate e la loro continua evoluzione hanno permesso di incrementare ulteriormente l’efficienza logistica, rispondendo in modo sempre più efficace alle sfide del mercato globale della moda.

GEP Informatica si è trasformata in un partner strategico imprescindibile per Antony Morato, un alleato in grado di navigare le complessità e le sfide del dinamico mercato della moda. Una parte cruciale di questa collaborazione è stata la capacità di GEP Informatica di prevedere le esigenze in evoluzione di Antony Morato. Attraverso un dialogo continuo e un’analisi approfondita, GEP ha identificato e implementato soluzioni logistico-tecnologiche su misura, che non solo hanno risolto le problematiche immediate, ma hanno anche aperto nuove strade per l’innovazione e la crescita.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL