KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Logistica automotive: due premi per il Gruppo Grimaldi partner strategico di FCA

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Il Gruppo Grimaldi riconosciuto come specialista nella logistica automotive da Fiat Chrysler Automobiles (FCA) che gli ha conferito ben due premi per le performances raggiunte nel settore.

La casa automobilistica ha conferito a Grimaldi Group il premio come miglior Ocean Carrier dell’anno in occasione della Logistics Carrier Conference organizzata a Detroit da FCA US: il gruppo partenopeo ha così visto riconosciute le ottime prestazioni nell’ambito della logistica automotive.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

In più, il Gruppo Grimaldi è stato anche nominato EMEA Supply Chain Supplier of the Year dalla multinazionale automobilistica che ha premiato la società logistica con una cerimonia presso il Centro Congressi Lingotto di Torino, nell’ambito della Annual Supplier Conference 2018 di FCA.

I due premi arrivano a confermare il valore di un impegno che lega il Gruppo Grimaldi a FCA da molti anni, costellati da numerosi riconoscimenti che accreditano il Gruppo partenopeo quale partner strategico di FCA per la logistica automotive. In particolare, quest’anno il Gruppo Grimaldi è stato premiato per aver mostrato una visione strategica e di lungo termine del business con FCA, e per aver implementato un approccio proattivo facendo leva su un forte piano di investimenti.

Entrambi i premi assegnati per il 2018 sono stati ritirati da Costantino Baldissara, Commercial, Logistics & Operations Director del Gruppo Grimaldi, che ha così commentato: “I premi ricevuti quest’anno da FCA sono per noi motivo di grande orgoglio: testimoniano, infatti, che i nostri clienti continuano a scegliere e preferire i nostri servizi, riconoscendone l’affidabilità e la qualità sempre crescente”.

Con oltre 70 anni di esperienza, il Gruppo Grimaldi è un gruppo logistico multinazionale specializzato nelle operazioni di navi ro-ro, car carrier e traghetti con una flotta di 120 navi e oltre 15.000 persone impiegate. La compagnia di navigazione con sede a Napoli è un fornitore dedicato di servizi logistici integrati basati sul trasporto marittimo ai principali produttori di veicoli del mondo.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL