Il Gruppo Grimaldi riconosciuto come specialista nella logistica automotive da Fiat Chrysler Automobiles (FCA) che gli ha conferito ben due premi per le performances raggiunte nel settore.
La casa automobilistica ha conferito a Grimaldi Group il premio come miglior Ocean Carrier dell’anno in occasione della Logistics Carrier Conference organizzata a Detroit da FCA US: il gruppo partenopeo ha così visto riconosciute le ottime prestazioni nell’ambito della logistica automotive.
In più, il Gruppo Grimaldi è stato anche nominato EMEA Supply Chain Supplier of the Year dalla multinazionale automobilistica che ha premiato la società logistica con una cerimonia presso il Centro Congressi Lingotto di Torino, nell’ambito della Annual Supplier Conference 2018 di FCA.
I due premi arrivano a confermare il valore di un impegno che lega il Gruppo Grimaldi a FCA da molti anni, costellati da numerosi riconoscimenti che accreditano il Gruppo partenopeo quale partner strategico di FCA per la logistica automotive. In particolare, quest’anno il Gruppo Grimaldi è stato premiato per aver mostrato una visione strategica e di lungo termine del business con FCA, e per aver implementato un approccio proattivo facendo leva su un forte piano di investimenti.
Entrambi i premi assegnati per il 2018 sono stati ritirati da Costantino Baldissara, Commercial, Logistics & Operations Director del Gruppo Grimaldi, che ha così commentato: “I premi ricevuti quest’anno da FCA sono per noi motivo di grande orgoglio: testimoniano, infatti, che i nostri clienti continuano a scegliere e preferire i nostri servizi, riconoscendone l’affidabilità e la qualità sempre crescente”.
Con oltre 70 anni di esperienza, il Gruppo Grimaldi è un gruppo logistico multinazionale specializzato nelle operazioni di navi ro-ro, car carrier e traghetti con una flotta di 120 navi e oltre 15.000 persone impiegate. La compagnia di navigazione con sede a Napoli è un fornitore dedicato di servizi logistici integrati basati sul trasporto marittimo ai principali produttori di veicoli del mondo.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica