KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Intralogistica Italia e Aisem: un accordo per la crescita e l’internazionalizzazione

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Intralogistica Italia e Aisem, Associazione Italiana Sistemi di Sollevamento, Elevazione e Movimentazione – federata ad ANIMA, hanno siglato un accordo di collaborazione in vista della seconda edizione della fiera organizzata dalla filiale italiana di Deutsche Messe AG e parte del network internazionale CeMAT, che si terrà dal 29 maggio all’1 giugno 2018, nei padiglioni di Fiera Milano-Rho, all’interno di un nuovo appuntamento espositivo “The Innovation Alliance”, che vede unite cinque manifestazioni fieristiche dedicate ad altrettanti settori dei beni strumentali.

Intralogistica: un veicolo di internazionalizzazione

“Siamo soddisfatti di poter lavorare più da vicino con Hannover Fairs International e Intralogistica Italia perchè questo dà maggior propulsione alla vita associativa – afferma Pietro Almici, Presidente Aisem.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

“La prossima edizione ospiterà l’area Aisem di 150mq con lounge dedicata. CeMAT e Hannover Fairs International sono un veicolo importante anche verso Cina e Russia.

Aver raggiunto questo accordo permetterà di sviluppare nuovi canali per l’internazionalizzazione.

Siamo soddisfatti perchè ci permetterà di pubblicare il libro bianco di Aisem in collaborazione con l’Ufficio studi ANIMA.

Aisem organizzerà una serie di convegni su tematiche calde per i settori rappresentati durante i giorni di manifestazione e sarà presente con alcuni esponenti durante il convegno inaugurale.

Aisem elaborerà i contenuti condividendoli con la fiera per lo sviluppo delle tematiche e per il coinvolgimento di aziende e partner istituzionali”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL