KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Raphaël Sanchez nominato Presidente di Generix Group

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Generix Group nomina Raphaël Sanchez Chief Revenue Officer del gruppo da aprile 2023. Sanchez subentra ad Aïda Collette-Sène, che conserva la carica di azionista della società.

“Aïda Collette-Sène, con la sua attività dal 2018, e in particolare da quando è diventata Presidente nel 2022, ha fornito a Generix le risorse umane e finanziarie necessarie per la trasformazione e lo sviluppo internazionale. Ora che le basi della trasformazione sono poste, è possibile avviare la fase di accelerazione incloud (SaaS). Ringraziamo Aïda per il suo prezioso contributo al successo dell’azienda negli ultimi anni. Siamo certi che Raphaël Sanchez saprà offrire la visione strategica e la leadership necessarie per il successo dell’azienda nella sua nuova fase di crescita e innovazione”, sottolineano Montefiore Investment e Pléiade Investissement, azionisti di Generix Group, insieme al consiglio di amministrazione.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

La mission

Il nuovo Presidente, coadiuvato dal Comitato Esecutivo e da tutti i collaboratori e partner, guiderà questa nuova fase di sviluppo, che vede il cloud e l’IA al centro delle applicazioni e tecnologie digitali, con un go-to-market volto a facilitare la transizione dei clienti attuali e futuri verso il cloud (SaaS) e un’esperienza cliente personalizzata lungo tutta la catena del valore. Infine, il Gruppo continuerà a espandersi geograficamente per supportare la crescita dei clienti ovunque essi operino.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL