ATHENA – Header banner dal 1 maggio al 31 maggio 2022
HYUNDAI – header banner dal 1 maggio al 31 maggio 2022
SEALED AIR – header banner dal 20 dicembre al 19 giugno 2022
COLLIERS – header banner dal 1 febbraio al 31 maggio 2022

La logistica si fa dolce: Loacker sceglie Italtrans come distributrice esclusiva dei suoi prodotti in Italia e all’estero

0
IKN  – newsbanner dal 7 maggio al 7 giugno 2022
NEWLAND – newsbanner dal 4 aprile al 4 luglio 2022
UBIQUICOM – newsbanner dal 4 aprile al 3 giugno 2022
WORLD CAPITAL – newsbanner dal 1 marzo al 31 maggio 2022
BAOLI – newsbanner dal 1 maggio al 31 maggio 2022
STILL – newsbanner dal 1 maggio al 30 settembre 2022

Una dolce partnership quella che lega Italtrans a Loacker.

L’azienda altoatesina famosa in tutto il mondo per la produzione di wafer, snack al cioccolato e pasticceria ha infatti scelto Italtrans come distributrice esclusiva dei suoi prodotti, in Italia e all’estero.

Un magazzino sempre più dolce

L’azienda bergamasca, con sede a Calcinate, ha infatti perfezionato un accordo con Loacker per accogliere nel proprio magazzino a temperatura controllata di Calcio i prodotti Loacker provenienti dalle fabbriche di Auna di Sotto (Bz) e Heinfels, nel Tirolo orientale austriaco e distribuiti in tutto il mondo.

Oltre allo stoccaggio e distribuzione Italtrans si occuperà anche delle attività di confezionamento degli espositori Loacker.

L’operatività completa scatterà dal prossimo giugno

“L’accordo con Loacker – spiega Laura Bertulessi, Amministratore delegato di Italtrans – è particolarmente importante per noi: il fatto che l’impresa altoatesina, leader indiscusso sul mercato internazionale, abbia scelto Italtrans come partner logistico e distributivo ci riempie di soddisfazione e conferma la bontà degli investimenti fatti fin qui dalla nostra azienda per offrire servizi completi e di qualità ai clienti e proporci come partner solido e affidabile.

La realizzazione del magazzino di Calcio, le tecnologie all’avanguardia, la recente acquisizione di Mazzocco con la sua rete di distribuzione capillare, sono solo gli ultimi passi di una crescita che continua”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR