KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

La logistica si fa dolce: Loacker sceglie Italtrans come distributrice esclusiva dei suoi prodotti in Italia e all’estero

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Una dolce partnership quella che lega Italtrans a Loacker.

L’azienda altoatesina famosa in tutto il mondo per la produzione di wafer, snack al cioccolato e pasticceria ha infatti scelto Italtrans come distributrice esclusiva dei suoi prodotti, in Italia e all’estero.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Un magazzino sempre più dolce

L’azienda bergamasca, con sede a Calcinate, ha infatti perfezionato un accordo con Loacker per accogliere nel proprio magazzino a temperatura controllata di Calcio i prodotti Loacker provenienti dalle fabbriche di Auna di Sotto (Bz) e Heinfels, nel Tirolo orientale austriaco e distribuiti in tutto il mondo.

Oltre allo stoccaggio e distribuzione Italtrans si occuperà anche delle attività di confezionamento degli espositori Loacker.

L’operatività completa scatterà dal prossimo giugno

“L’accordo con Loacker – spiega Laura Bertulessi, Amministratore delegato di Italtrans – è particolarmente importante per noi: il fatto che l’impresa altoatesina, leader indiscusso sul mercato internazionale, abbia scelto Italtrans come partner logistico e distributivo ci riempie di soddisfazione e conferma la bontà degli investimenti fatti fin qui dalla nostra azienda per offrire servizi completi e di qualità ai clienti e proporci come partner solido e affidabile.

La realizzazione del magazzino di Calcio, le tecnologie all’avanguardia, la recente acquisizione di Mazzocco con la sua rete di distribuzione capillare, sono solo gli ultimi passi di una crescita che continua”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL