EUROPA RISORSE – header banner dal 1 maggio al 30 giugno 2024
MAN HAND WORK – header banner dal 1 al 31 maggio 2024
KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024
COLLIERS – header banner dal 1 al 31 maggio 2024

Fnac Darty e CEVA Logistics: una joint venture per la logistica dell’e-commerce

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
STILL – newsbanner dal 1 maggio al 31 agosto 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Fnac Darty e CEVA Logistics hanno firmato un accordo per la creazione di una joint venture con l’ambizione di diventare uno dei principali attori europei nel mercato della logistica dell’e-commerce e dei marketplace SaaS.

La joint venture si chiamerà WEAVENN e offrirà un servizio unico e integrato per combinare le migliori soluzioni tecnologiche di marketplace e una logistica ad alte prestazioni per la distribuzione multicanale. Questa offerta risponderà a tutte le esigenze degli operatori del commercio elettronico, compresa la gestione completa dei marketplace, la vendita diretta ai consumatori e la consegna omnichannel.

RICHMOND-LOGISTIC FORUM IT-newsbanner dal 1 al 31 maggio 2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Le migliori tecnologie per crescere

“Con oltre 1 miliardo di righe d’ordine nel 2022, l’e-commerce è diventato una parte centrale della nostra attività e competenza logistica. Collaborando con Fnac Darty, riconosciuto per la qualità del suo servizio ai consumatori, possiamo creare una soluzione che benefici delle migliori tecnologie e sia in grado di sostenere la crescita del mercato, soddisfacendo le esigenze dei venditori di e-commerce in termini di efficienza, accessibilità, trasparenza e visibilità“, afferma Mathieu Friedberg, CEO di CEVA Logistics.

Enrique Martinez, Amministratore Delegato di Fnac Darty, ha detto: “Più di 40 milioni di francesi ripongono oggi la loro fiducia nel gruppo Fnac Darty, e da oltre un decennio i nostri marchi sono riusciti a dare una svolta all’e-commerce per offrire un’esperienza omnichannel ai clienti, riconosciuta in tutto il mondo del retail. Unire le forze con CEVA significa proseguire nella ricerca di servizi ad alto valore aggiunto per i nostri clienti, che è al centro del nostro piano strategico Everyday. Siamo convinti che insieme definiremo nuovi standard di qualità ed efficienza per i nostri partner retail e per i nostri milioni di clienti individuali”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL