Il prossimo 22 luglio, dalle 11,30 alle 13,00, si terrà la tavola rotonda online, organizzata da Generix Group allo scopo di condividere dati, riflessioni ed esperienze relativi agli effetti che il Covid-19 ha avuto sui comportamenti di acquisto dei consumatori, in particolare l’ormai nota impennata del canale e-commerce.
Mantenendo il focus sugli aspetti inerenti la gestione della supply chain e ragionando dalla prospettiva dei diversi operatori coinvolti nella filiera distributiva, l’obiettivo dell’incontro sarà capire quanto i sorprendenti cambiamenti verificatisi nel giro di poche settimane si consolideranno in effettive tendenze per il futuro, quali modelli di gestione logistica e quali nuovi servizi prevarranno e come la tecnologia potrà supportare l’esigenza sempre più spinta di integrazione tra canale fisico e digitale.
Ne discuteranno:
- Michela Fioretto – Senior Project Manager di Fit Consulting che, numeri e casi alla mano, inquadrerà il contesto di riferimento
- Gianluigi Bassani – Direttore Marketing de Il Gigante, che darà voce al mondo della distribuzione
- Paolo Berto – Director Business Unit e-Commerce di Brivio&Viganò, che porterà il punto di vista del 3PL
- Loretta Chiantaretto – General Manager di Generix Group Italia, che racconterà l’esperienza del partner tecnologico
Modererà l’incontro presentando anche la sua visione Massimo Marciani, Founder & Chairman di Fit Consulting e Freight Leaders Council.
Al termine, il dibattito verrà aperto a chi del pubblico desidererà intervenire con domande e considerazioni.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.
Il link per il collegamento verrà inviato all’atto dell’iscrizione.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica