CROMWELL – header banner dal 1 al 30 settembre 2024
KARCHER – header banner dal 1 al 30 settembre 2024
DHF – header banner dal agosto
RHENUS – header banner dal 5 settembre al 4 ottobre 2024
EUROPA RISORSE – header banner dal 1 al 30 settembre 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 settembre al 31 ottobre 2024
LOGICOR – header banner dal 1 giugno al 31 luglio 2024
MANHATTAN  – header banner dal 1 settembre al 31 ottobre 2024
DEA CAPITAL – header banner dal 24 maggio al 30 giugno + 1/9 al 23/9
COLLIERS – header banner dal 1 al 30 settembre 2024
riempitivo gdl header

My Usato di CLS: carrelli ricondizionati dalle performance al top

0
TOYOTA – newsbanner dal 19 giugno 2024 al 18 giugno 2025
STILL – newsbanner dal 1 settembre al 31 dicembre 2024

CLS, azienda italiana attiva nel noleggio, nella vendita e nell’assistenza di carrelli elevatori e mezzi e attrezzature per la logistica, oltre che dealer esclusivo dei carrelli Hyster, delle macchine MAFI per porti e delle presse HSM – amplia l’offerta My Usato, dedicata ai clienti interessati ad un utilizzo dei carrelli ricondizionati.

L’offerta di My Usato comprende carrelli ricondizionati di tutte le marche ed anche molti modelli Hyster provenienti proprio dalla flotta noleggio CLS.

INTRALOGISTICA 2025 – newsbanner dal 1 settembre al 30 maggio 2025
CLICK UTILITY – NEXT GENERATION – news banner dal 19 AGO AL 19 SETT. 2024

Prima di entrare a far parte della proposta My Usato ogni carrello è sottoposto a un rigoroso processo di ricondizionamento che prevede check up completo, controlli e revisioni di ciascun componente, per garantire massima efficienza e sicurezza del mezzo.

Carrelli ricondizionati: un processo standardizzato

Il processo di ricondizionamento, strutturato in 6 diverse fasi e in linea con le più attuali normative di sicurezza, comprende un check iniziale, il lavaggio di tutti i componenti smontati con lo smaltimento dei liquidi di esercizio, la riparazione o sostituzione di tutti i componenti usurati con ricambi originali Hyster, la verniciatura, il controllo batteria e infine il check finale, con le verifiche relative alle normative di sicurezza.

Il ricondizionamento viene effettuato presso il Centro dell’Usato di Cambiago (MI): una vera e propria fabbrica dell’usato, ampia 5.000 mq, che presenta logiche standardizzate di produzione in grado di offrire garanzie di qualità ed efficienza superiore.

Un’offerta completa

In My Usato è possibile trovare un’offerta di tutte le marche e per tutte le applicazioni (dai transpallet per GDO e intralogistica ai Reachstaker per la applicazioni più pesanti), con un parco macchine in pronta consegna in continua crescita.

È inoltre possibile scegliere l’usato più adatto alle specifiche esigenze, tra quattro diverse configurazioni: Easy, Quality, Premium, Premium Plus.

“Grazie ad una varietà di prodotti specifici per vari tipi di applicazioni, alla possibilità di offrire prezzi competitivi ed alla forza del servizio di assistenza e anche di consulenza pre-vendita ci presentiamo oggi sul mercato con un’offerta unica che punta sempre su qualità, efficienza e sicurezza” dichiara l’Amministratore Delegato di CLS Paolo Vivani.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR