KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Gli RCE 25/35 di STILL, intuitivi e semplici da usare

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

STILL amplia la sua gamma con i nuovi carrelli elevatori elettrici RCE 25/35, progettati per applicazioni da semplici a moderate che si svolgono in un solo turno di lavoro. Focalizzati sulle funzionalità essenziali, sono adatti sia all’interno che all’esterno, per carico e scarico di camion, prelievo e stock delle merci.

Robusti ed efficienti

I nuovi carrelli sono in grado di sollevare 3,5 tonnellate ad altezze fino a 6,55 metri e di trasportare carichi alla velocità massima di 15 km/h. Sono particolarmente efficienti dal punto di vista energetico e, grazie alla trazione anteriore con il potente motore di azionamento trifase incapsulato da 80 V, sono idonei anche per applicazioni impegnative. Gli RCE si distinguono anche per un’operatività estremamente intuitiva: la postazione di lavoro dell’operatore è infatti strutturata in maniera chiara, tutti i comandi sono posizionati all’interno del campo visivo e facilmente raggiungibili. Il display a colori da 4.3″ mostra tutte le informazioni necessarie in maniera chiaramente leggibile e, grazie all’azionamento idraulico multi-leve, è facile gestire la movimentazione precisa del carico con comandi sensibili, anche per gli operatori meno esperti.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Comfort e sicurezza

Gli RCE si distinguono anche per il comfort: la postazione dell’operatore è molto dimensionata ed ergonomica, regolabile individualmente e dotata di un ampio spazio per le gambe oltre a diversi vani portaoggetti. Anche dal punto di vista della qualità e della sicurezza, la serie RCE 25/35 mantiene alti i livelli di prodotti offerti da STILL, con parti robuste e di alta qualità, componenti a manutenzione ridotta e materiali resistenti, insieme al ben noto ed eccellente servizio assistenza dell’azienda.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL