KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Crosscall amplia la gamma CORE di terminali professionali

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Crosscall, azienda francese attiva nel mercato dell’outdoor mobile technology, e distribuita in Italia in esclusiva da
Athena, propone una gamma di telefoni cellulari, smartphone e tablet impermeabili, resistenti e duraturi, adatti anche alle applicazioni industriali e logistiche più impegnative.

Una partnership solida

“La partnership con Athena consente a Crosscall di posizionarsi in mercati strategici in Italia, in particolare con le aziende che sono sempre più alla ricerca di prodotti affidabili e durevoli per limitare il loro impatto sull’ambiente e controllare maggiormente i loro costi – commenta Anthony Do Couto, Global Sales Director Crosscall.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

“La distribuzione esclusiva di Crosscall nel mercato italiano rappresenta per Athena l’opportunità di entrare nel
mondo della telefonia ampliando ulteriormente la sua offerta”, commenta Michele Mancassola, COO Sportech & Lifestyle Athena.

Rivolti al mercato professionale

Negli ultimi anni Crosscall ha presidiato sempre di più il mercato professionale offrendo a lavoratori industriali e di
servizi soluzioni dagli standard di qualità elevati, convalidate da più di 80 test di laboratorio, e ha costruito relazioni affidabili con partner che implementano assemblaggi precisi e utilizzano componenti di alta qualità che sono essi stessi testati, messi alla prova e ultraresistenti nel tempo.

CORE-S4: l’ibrido innovativo

Rivolta al mercato professionale, la gamma CORE si amplia con l’ingresso di due nuovi terminali: il CORE-S4 e il CORE-M5. ll CORE-S4 è un ibrido innovativo tra un telefono con i tasti e uno smartphone, integra il sistema operativo Kaïos che permette di accedere alle applicazioni come WhatsApp ed è dotato dell’esclusiva tecnologia X-LINK, una connessione magnetica situata sul retro del telefono.

Questo modello possiede tutte le principali caratteristiche del DECT: grazie alle tecnologie VOLTE e VOWIFI, la mobilità è assicurata e passa direttamente dalla rete WIFI al 4G.

CORE-M5: facilità d’uso e leggibilità

CORE-M5 invece è dotato di certificazione AER (Android Enterprise Recommended) e del processore Qualcomm® SM6115 Octo-core.

Ha un display compatto da 4,95″, 18:9, e offre il perfetto equilibrio tra facilità d’uso e leggibilità. I suoi due pulsanti programmabili, progettati per essere facili da usare soprattutto quando si indossano i guanti, permettono di accedere rapidamente a determinate funzioni del telefono senza doverlo sbloccare.

Il CORE-M5 può anche essere utilizzato come walkie-talkie per una comunicazione istantanea e simultanea con più persone. Con una valutazione di riparabilità di 8,8/10, il CORE-M5 ha una delle valutazioni più alte sul mercato.

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL