KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Baoli lancia sul mercato italiano i nuovi transpallet elettrici serie EP

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Dopo il lancio sul mercato dei carrelli termici, Baoli presenta sul mercato italiano la nuovissima linea di transpallet elettrici serie EP. Perfetti per l’utilizzo in magazzino e in tutti gli ambienti interni, i transpallet serie EP uniscono tecnologia e progettualità di qualità tedesca a prezzi competitivi dei prodotti realizzati in Asia, offrendo un rapporto qualità-prezzo senza eguali. I Transpallet serie EP sono disponibili in quattro versioni, con portata da 1.500 a 2.500Kg, accomunate dall’affidabilità dell’elettronica e dalla fluidità di manovra eseguibile con una mano anche negli spazi più stretti, grazie al comodo pulsante di marcia lenta posto sul timone di guida.

I transpallet elettrici serie EP si fanno in  quattro

Per le operazioni di trasporto di bassa e media intensità si può optare per l’EP 15-N01, transpallet uomo a terra con una portata di 1500Kg perfetto per accelerare le operazioni di trasporto e spedizione in spazi stretti, come ad esempio all’interno dei camion. Importante plus di questo carrello è la batteria di tipo automotive con caricabatteria integrato, che garantisce massima praticità ed estrema maneggevolezza.
L’EP 20-N02, anch’esso uomo a terra, si configura invece come un prodotto di transizione tra applicazioni medio-leggere e applicazioni medio-pesanti. Ha una portata di 2000Kg ed è il prodotto giusto per chi cerca il perfetto abbinamento tra robustezza e economicità di acquisto e utilizzo.
Per il trasporto merci su medie e lunghe distanze c’è l’EP 20-N03, che ha una portata fino a 2.000kg ed è in grado di assicurare elevatissime performance grazie all’affidabile elettronica AC. Disponibili in opzione su questo modello la pedana ribaltabile, le spondine laterali e lo sterzo elettrico, che coadiuvano il carrellista durante la guida incrementando la sicurezza e riducendo la fatica.
Per chi invece dovesse cimentarsi in applicazioni più gravose, la soluzione ottimale è offerta dall’EP 25-N01 che, grazie alla piattaforma operatore ribaltabile e alle spondine laterali di serie, offre un’ottima manovrabilità ed elevate velocità di movimentazione.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Baoli e OM Carrelli Elevatori

La nuova linea EP, come tutti i prodotti a marchio Baoli, è distribuita in Italia da una rete di dealer tutti accuratamente selezionati da OM Carrelli Elevatori. La rete commerciale è uno dei punti di forza del marchio, garantisce infatti conoscenza del territorio, ricambi in pronta consegna, finanziamenti, assistenza pre e post vendita.

Nato in Cina nel 2003, Baoli è un marchio di carrelli elevatori che nel 2009 è stato acquisito dal Gruppo Kion, leader in Europa e secondo produttore al mondo di carrelli elevatori e macchine da magazzino. Kion ha riorganizzato la produzione di Baoli, adeguandola ai più moderni standard: componenti, tecnologie, ingegneria di processo e linee produttive sono tutte a tecnologia made in Germany.

I prodotti Baoli sono distribuiti in Italia da OM Carrelli Elevatori attraverso una rete di dealer appositamente selezionati. Baoli, che è il primo marchio in grado di coniugare prezzo concorrenziale, affidabilità, qualità progettuale tedesca e un servizio di assistenza di prim’ordine, propone una gamma completa di controbilanciati e macchine da interno: carrelli elettrici a tre e a quattro ruote da 15 a 50 quintali, termici da 15 a 50 quintali, transpallet e stoccatori.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL