LOGICOR – header banner dal 1 giugno al 31 luglio 2024
DEA CAPITAL – header banner dal 24 maggio al 30 giugno + 1/9 al 23/9

Baoli KBP 15L, il nuovo transpallet elettrico agile e compatto

0
CEVA – newsbanner dal 8 luglio al 7 agosto 2024
STILL – newsbanner dal 1 maggio al 31 agosto 2024

Baoli lancia il nuovo transpallet elettrico Baoli KBP 15L: grazie alla sua capacità di carico di 1.500 kg e alle dimensioni compatte – 160 kg di peso e soli 400 mm di lunghezza fino al supporto delle forche – questo transpallet si adatta a una vasta gamma di applicazioni di media gravosità in negozi, supermercati e boutique di vario genere.

“La solidità strutturale è alla base del successo dei nostri carrelli”, racconta Massimo Marchetti, Director Sales & Service Baoli. “Il nuovo KBP 15L, con il suo telaio robusto e la struttura leggera e compatta, si inserisce perfettamente in questa tradizione rappresentando un transpallet affidabile, facile da usare e da manutenere e, grazie all’alimentazione elettrica, perfettamente sostenibile”.

TOYOTA – newsbanner dal 19 giugno 2024 al 18 giugno 2025

Le caratteristiche del mezzo

Il transpallet è disponibile con diversi tipi di forche che possono raggiungere una lunghezza di 1.500 mm e una larghezza massima di larghezza 685 mm. Il timone a braccio lungo del transpallet offre un elevato livello di comfort per l’operatore consentendo al conducente di mantenere una distanza dal carrello ottimale, anche in termini di sicurezza. Il mezzo può infatti essere controllato in modo ergonomico, sia con la mano destra che con la sinistra, riducendo così lo sforzo per l’operatore. Sempre per quanto riguarda la sicurezza, il “pulsante tartaruga” consente il funzionamento con il timone in posizione verticale a velocità ridotta ottimizzando il funzionamento negli spazi ristretti. Il KBP 15L è disponibile anche con ruote di supporto per una maggiore stabilità laterale e per il trasporto di carichi ingombranti.

Il nuovo assistente di magazzino presentato da Baoli è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 24 V / 30 Ah, ricaricabile in qualsiasi momento utilizzando il caricabatterie di bordo collegato a una presa standard da 230 V, garantendo la massima disponibilità del veicolo.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL