KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

La buona logistica: UPS con Banco Alimentare a supporto della popolazione alluvionata dell’Emilia Romagna

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Oltre 540 kg di prodotti alimentari sono arrivati per supportare le comunità dell’Emilia Romagna colpita dalle alluvioni dello scorso mese di maggio grazie alla catena solidale attivata da un gruppo di dipendenti UPS  insieme a Banco Alimentare. Raccolti e consegnati in soli tre giorni 53 colli per un totale di 540 kg di alimenti provenienti da centri UPS di tutta Italia e ridistribuiti alle persone in difficoltà grazie alla collaborazione con Banco Alimentare.

La forza della collaborazione

“Ogni aiuto arrivato al Banco in questo difficile periodo per le popolazioni alluvionate è stato davvero importante. Ringraziamo i dipendenti UPS per la raccolta di prodotti realizzata” ha dichiarato Stefano Dalmonte, presidente di Banco Alimentare Emilia Romagna. ” DI questa preziosa donazione ha usufruito il centro distribuzione famiglie alluvionate di Conselice, una delle aree più fortemente colpite”.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

A sua volta Francisco (Paco) Conejo, Country Manager di UPS Italia, ha tenuto a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa: “ringrazio Banco Alimentare per la collaborazione e tutti i dipendenti di UPS coinvolti. Consegnare ciò che conta è quello che facciamo quotidianamente, in situazioni di emergenza e non solo. Iniziative come quella degli UPSer per l’Emilia Romagna mostrano la qualità e il cuore delle nostre persone e sono parte del nostro impegno costante a fare sempre di più per sostenere le comunità in cui operiamo e viviamo”.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL