riempitivo gdl header

XPO Logistics acquisisce Con-way

0

XPO Logistics, uno dei primi dieci provider mondiali di soluzioni per la supply chain che presidia il mercato europeo grazie alla controllata Norbert Dentressangle, ha annunciato la conclusione dell’accordo di acquisizione dell’operatore logistico Con-way Inc., come precedentemente comunicato.
Con questa mossa, XPO diventa il secondo provider, in termini di dimensioni, di servizi di carico parziale (LTL) del Nord America, espandendo, inoltre, le proprie attività nei settori della global contract logistics, del trasporto gestito e del freight brokerage ed aggiungendo l’attività di trasporto su gomma a pieno carico in America del Nord. Tutti i rami operativi acquisiti – Con-way Freight, Menlo Logistics, Con-way Truckload e Con-way Multimodal – adotteranno da oggi un solo brand globale: XPO Logistics.
Bradley Jacobs, Chairman e Chief Executive Officer di XPO Logistics, ha affermato, “L’acquisizione di Con-way ci offre un’opportunità senza precedenti per creare valore a vantaggio dei nostri clienti ed investitori. Stiamo procedendo velocemente all’eliminazione di ogni doppione ed a far leva sulle nostre dimensioni per servire meglio i nostri oltre 50.000 clienti”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL