KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Unicar concessionario autorizzato per Hyster sul mercato italiano

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Il marchio di carrelli elevatori Hyster ha scelto Unicar come concessionario autorizzato nel nostro Paese. Questo nuovo impegno con il Gruppo Hyster-Yale rappresenta per Unicar una grande opportunità di raggiungere i massimi livelli nel business della movimentazione in Italia”, commenta Luca Spreafico, Vice Presidente Unicar.

“Con Unicar stiamo portando il marchio Hyster e i nostri clienti verso un futuro sempre più concreto”, afferma James Newman, Area Business Director di Hyster, che prosegue: “Questa collaborazione riflette il nostro impegno costante nell’offrire soluzioni per la movimentazione delle merci di alta qualità abbinate a un eccellente servizio clienti”.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

La partnership

In qualità di concessionario Hyster per l’Italia, Unicar estenderà la propria competenza al marchio rafforzando la posizione di eccellenza nel settore delle soluzioni per la movimentazione dei materiali. Attraverso una struttura indipendente che opererà esclusivamente per il marchio e forte dei suoi oltre 30 anni di esperienza nel settore dei carrelli elevatori, Unicar garantirà un approccio mirato, professionale e dedicato. Sono 8 le filiali dirette di Unicar, a cui si aggiungono 24 sub rivenditori, che avvalendosi del know-how di oltre 200 tecnici di servizio, garantiscono assistenza in un tempo medio di risposta alle chiamate di 4 ore.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL