Il marchio di carrelli elevatori Hyster ha scelto Unicar come concessionario autorizzato nel nostro Paese. “Questo nuovo impegno con il Gruppo Hyster-Yale rappresenta per Unicar una grande opportunità di raggiungere i massimi livelli nel business della movimentazione in Italia”, commenta Luca Spreafico, Vice Presidente Unicar.
“Con Unicar stiamo portando il marchio Hyster e i nostri clienti verso un futuro sempre più concreto”, afferma James Newman, Area Business Director di Hyster, che prosegue: “Questa collaborazione riflette il nostro impegno costante nell’offrire soluzioni per la movimentazione delle merci di alta qualità abbinate a un eccellente servizio clienti”.
La partnership
In qualità di concessionario Hyster per l’Italia, Unicar estenderà la propria competenza al marchio rafforzando la posizione di eccellenza nel settore delle soluzioni per la movimentazione dei materiali. Attraverso una struttura indipendente che opererà esclusivamente per il marchio e forte dei suoi oltre 30 anni di esperienza nel settore dei carrelli elevatori, Unicar garantirà un approccio mirato, professionale e dedicato. Sono 8 le filiali dirette di Unicar, a cui si aggiungono 24 sub rivenditori, che avvalendosi del know-how di oltre 200 tecnici di servizio, garantiscono assistenza in un tempo medio di risposta alle chiamate di 4 ore.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica