KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Una gamma completa di carrelli CAT Lift Trucks per Plebania Trasporti

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

 

Ceriani Carrelli Elevatori, ultima nata del Gruppo Ceriani, storica azienda lombarda che opera nel settore automotive dal 1923, è concessionaria ufficiale per la zona di Milano Nord-Ovest e le province di Varese e Novara dei carrelli elevatori CAT® Lift Trucks, distribuiti in Italia da CGM.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Forte nella vendita del nuovo e dell’usato, Ceriani, che ha sede a Parabiago, include fra i suoi servizi anche il noleggio di carrelli elevatori per soddisfare ogni tipologia di esigenza.

Inoltre, 10 furgoni attrezzati garantiscono un’assistenza capillare grazie ad un qualificato staff di 12 tecnici che si occupa anche di manutenzione su chiamata e programmata e ad un camion aziendale che assicura la rapidità delle consegne dei mezzi.

Una flotta di carrelli CAT per Plebania Trasporti

Di recente, Ceriani ha consegnato a Plebania Trasporti una gamma completa di carrelli elevatori CAT, tra frontali e transpallet, elettrici e diesel.

Carrelli caratterizzati da un alto livello di affidabilità, che andranno ad agevolarne le diverse fasi di lavoro.

La partnership tra le due aziende si è consolidata da circa un decennio.

Tra i plus della collaborazione, secondo l’amministratore di Plebania, Davide Vian, che gestisce un magazzino di 12.000 mq a Locate, uno a Tradate e un terzo a Venegono, il lavoro con persone attente alle esigenze del partner e una solidità delle macchine che non ha pari.

DNA logistico

“Plebania Trasporti si occupa di trasporti per conto terzi e lavora per moltissime aziende in tutta Italia, isole comprese” – dichiara Vian.

“Abbiamo una flotta di 15 mezzi e ci occupiamo di spedizioni espresse, groupage e carichi completi: per noi è fondamentale utilizzare carrelli elevatori instancabili.

La movimentazione e lo stoccaggio in azienda sono continui e malgrado le macchine non siano messe sotto pressione, lavorano parecchio.

Cat Lift Trucks ci consente di mantenere alte le nostre performance, senza che per questo i nostri muletti ne risentano”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL