ATHENA – Header banner dal 1 maggio al 31 maggio 2022
HYUNDAI – header banner dal 1 maggio al 31 maggio 2022
SEALED AIR – header banner dal 20 dicembre al 19 giugno 2022
COLLIERS – header banner dal 1 febbraio al 31 maggio 2022

Transporeon cresce in Europa inaugurando la nuova sede di Parigi e potenziando lo staff

0
IKN  – newsbanner dal 7 maggio al 7 giugno 2022
NEWLAND – newsbanner dal 4 aprile al 4 luglio 2022
UBIQUICOM – newsbanner dal 4 aprile al 3 giugno 2022
WORLD CAPITAL – newsbanner dal 1 marzo al 31 maggio 2022
BAOLI – newsbanner dal 1 maggio al 31 maggio 2022
STILL – newsbanner dal 1 maggio al 30 settembre 2022

Il gruppo Transporeon, nell’ottica di sostenere le richieste di digitalizzazione del mercato d’oltralpe, ha trasferito la sede centrale francese nei nuovi uffici parigini presso il distretto finanziario de La Défense e ha intenzione di espandere del 40% il team.

La nuova sede di Parigi

A distanza di quasi dieci anni dall’apertura del primo ufficio, la strategia del Gruppo Transporeon è quella di investire sul territorio per continuare a fornire il miglior servizio possibile ai suoi clienti francesi, nonché sostenere le nuove richieste del mercato.

Per questo la nuova sede centrale francese è quattro volte più ampia dei precedenti uffici a Saint-Germain-en-Laye e Fontainebleau ed è in programma un ampliamento dello staff nei settori Sales, IT Project Management e Administration con relativi percorsi di integrazione, corsi di formazione e aggiornamento.

Secondo Peter Schmidt, Chief Sales Officer del Gruppo Transporeon: “Abbiamo sempre avuto fiducia nello sviluppo della digitalizzazione ed è bello vedere come siamo cresciuti in questi dieci anni in Francia, collaborando con aziende leader del mercato come Saint-Gobain, Arcelor Mittal, Nestlé, Michelin.

Con il trasferimento di uffici nel distretto finanziario più grande d’Europa e l’espansione dei nostri talenti, rafforziamo il nostro supporto per questi clienti e rinnoviamo il nostro impegno verso la Francia”.

Una piattaforma per la logistica e i trasporti

Tutti i servizi Transporeon sono certificati ISO 27001.

Il Gruppo, mediante la digitalizzazione di tutta la catena logistica, permette una reale comunicazione e collaborazione trasversale tra le aziende e i loro trasportatori, garantendo così un flusso di merci trasparente e più economico in tutto il mondo.

Attualmente Transporeon interconnette una rete aziende-vettori, con oltre 1.000 aziende, 65.000 trasportatori e più di 100.000 utenti in oltre 100 paesi, attraverso una gamma di soluzioni software as a service.

Le soluzioni del Gruppo Transporeon includono la consulenza e il supporto con assistenza ai clienti in 25 lingue diverse


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR