KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Transporeon cresce in Europa inaugurando la nuova sede di Parigi e potenziando lo staff

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Il gruppo Transporeon, nell’ottica di sostenere le richieste di digitalizzazione del mercato d’oltralpe, ha trasferito la sede centrale francese nei nuovi uffici parigini presso il distretto finanziario de La Défense e ha intenzione di espandere del 40% il team.

La nuova sede di Parigi

A distanza di quasi dieci anni dall’apertura del primo ufficio, la strategia del Gruppo Transporeon è quella di investire sul territorio per continuare a fornire il miglior servizio possibile ai suoi clienti francesi, nonché sostenere le nuove richieste del mercato.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Per questo la nuova sede centrale francese è quattro volte più ampia dei precedenti uffici a Saint-Germain-en-Laye e Fontainebleau ed è in programma un ampliamento dello staff nei settori Sales, IT Project Management e Administration con relativi percorsi di integrazione, corsi di formazione e aggiornamento.

Secondo Peter Schmidt, Chief Sales Officer del Gruppo Transporeon: “Abbiamo sempre avuto fiducia nello sviluppo della digitalizzazione ed è bello vedere come siamo cresciuti in questi dieci anni in Francia, collaborando con aziende leader del mercato come Saint-Gobain, Arcelor Mittal, Nestlé, Michelin.

Con il trasferimento di uffici nel distretto finanziario più grande d’Europa e l’espansione dei nostri talenti, rafforziamo il nostro supporto per questi clienti e rinnoviamo il nostro impegno verso la Francia”.

Una piattaforma per la logistica e i trasporti

Tutti i servizi Transporeon sono certificati ISO 27001.

Il Gruppo, mediante la digitalizzazione di tutta la catena logistica, permette una reale comunicazione e collaborazione trasversale tra le aziende e i loro trasportatori, garantendo così un flusso di merci trasparente e più economico in tutto il mondo.

Attualmente Transporeon interconnette una rete aziende-vettori, con oltre 1.000 aziende, 65.000 trasportatori e più di 100.000 utenti in oltre 100 paesi, attraverso una gamma di soluzioni software as a service.

Le soluzioni del Gruppo Transporeon includono la consulenza e il supporto con assistenza ai clienti in 25 lingue diverse


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL