CBRE – header banner dal 23 giugno al 23 agosto 2022

Traguardi: Sailpost e TD Group Italia festeggiano spegnendo rispettivamente 20 e 40 candeline

0
WORLD CAPITAL – newsbanner dal 1 giugno al 31 agosto 2022
STILL – newsbanner dal 1 maggio al 30 settembre 2022

Doppio compleanno per Sailpost e TD Group Italia: il secondo operatore postale in Italia (dopo Poste Italiane) e la società specializzata in digital services, parte del Gruppo Sailpost, hanno celebrato, infatti, l’importante traguardo dei 20 e 40 anni di attività con un appuntamento che ha coinvolto oltre 200 persone tra dipendenti collaboratori e partner all’interno della splendida cornice dell’Ippodromo di San Rossore, nel comune di Pisa.

Due compleanni un’unica festa

“Si tratta di un momento dal significato speciale per noi, che celebriamo consapevoli del grande percorso fatto finora e del lavoro che ancora ci aspetta per il futuro – afferma Valterio Castelli, Presidente di Sailpost S.p.A. e TD Group Italia – La situazione pandemica degli ultimi anni ci ha costretto a posticipare quest’appuntamento, ma la nota positiva è che in questo modo abbiamo potuto festeggiare contestualmente questi due importantissimi compleanni”

È stata una giornata di festa, con oltre 200 persone tra dipendenti collaboratori e partner, fotografia di un Gruppo in salute, forte di una fitta rete di agenzie con più di 140 filiali e ulteriori 270 punti posta, che può inoltre fare affidamento sul Corriere Nazionale HR Parcel e sulla business unit Line Haul, servizio di trasporto composto da oltre 8.000 truck di proprietà di 160 partner fidelizzati.

Cento di questi giorni

“Arriviamo da un anno molto positivo, chiuso con un fatturato per quanto riguarda Sailpost di oltre 40 milioni di euro e di oltre 11 milioni di euro per TD Group – conclude Castelli – risultati che ci consentono di guardare alla seconda parte del 2022 con rinnovato entusiasmo, consapevoli delle grandi potenzialità che possiamo garantire”


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR