KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Torello e Krone festeggiano i dieci anni di collaborazione

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Gruppo TorelloKrone, insieme a Realtrailer, importatore Krone per l’Italia, hanno recentemente celebrato 10 anni di  collaborazione presso lo stabilimento Krone di Lübtheen in Germania.

Per questa occasione sono stati consegnati 50 semirimorchi nuovi Krone Cool Liner.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Dalle persone alle aziende

“Come spesso accade nella vita, un buon rapporto tra due persone è la base per una relazione professionale a lungo termine” ha dichiarato Antonio Torello, titolare del gruppo di Montoro.

“Nel nostro caso, è stata la famiglia Pigozzi della Realtrailer che ci ha fatto conoscere non solo il prodotto Krone, ma anche la famiglia Krone.

La qualità dei veicoli e naturalmente i valori di un’azienda come Krone ci hanno subito conquistati e da allora siamo clienti fedeli.

I semirimorchi frigoriferi vantano una qualità eccellente e le varie possibilità di equipaggiamento offerte da Krone rendono il nostro lavoro quotidiano molto più semplice.”

Là dove nascono i Cool Liner

Andreas Völker, responsabile commerciale estero di Krone e Stefano Savazzi, responsabile vendite di Realtrailer hanno colto l’occasione e invitato gli ospiti italiani per un tour dettagliato presso lo stabilimento di Lübtheen, dove vengono prodotti i semirimorchi Cool Liner.

Il team Torello ha avuto la possibilità di constatare in prima persona la linea produzione ultra-moderna e di ritirare un nuovo semirimorchio frigorifero.

Una solida collaborazione

“Torello è uno dei più importanti specialisti in Italia in ambito della logistica e del trasporto di prodotti refrigerati, garanzia per i suoi clienti di assoluta qualità” hanno dichiarato Andreas Völker e Stefano Savazzi.

” A tal proposito, guardiamo fiduciosi ad una futura collaborazione, siccome siamo sicuri che entrambe le aziende continueranno a crescere insieme”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL