ATHENA – Header banner dal 1 maggio al 31 maggio 2022
HYUNDAI – header banner dal 1 maggio al 31 maggio 2022
SEALED AIR – header banner dal 20 dicembre al 19 giugno 2022
COLLIERS – header banner dal 1 febbraio al 31 maggio 2022

Sunrise Eggs sceglie i pallet di LPR

0
IKN  – newsbanner dal 7 maggio al 7 giugno 2022
NEWLAND – newsbanner dal 4 aprile al 4 luglio 2022
UBIQUICOM – newsbanner dal 4 aprile al 3 giugno 2022
WORLD CAPITAL – newsbanner dal 1 marzo al 31 maggio 2022
BAOLI – newsbanner dal 1 maggio al 31 maggio 2022
STILL – newsbanner dal 1 maggio al 30 settembre 2022

Le uova della britannica Sunrise Eggs viaggeranno sui pallet rossi di LPR.

Tra i principali fornitori di uova alle aziende del Regno Unito, Sunrise Eggs ha scelto di affidare a LPR la movimentazione dell’insieme dei pallet sul territorio britannico e conta di incrementare ulteriormente la propria capacità di distribuzione.

“Nella ricerca di un partner per il noleggio pallet, LPR UK ci è sembrata la scelta più ovvia in virtù della vastità delle sue competenze e dell’importanza del parco clienti”, ha dichiarato Philip Crawley, joint Managing Director di Sunrise Eggs. “Siamo soddisfatti dei servizi che LPR ci ha fornito a oggi e prevediamo di ampliare ulteriormente i nostri rapporti”.

Sempre più pallet rossi in UK

Oltre all’accordo con Sunrise Eggs, la filiale britannica ha recentemente siglato contratti anche con Authentic Bread Company, specialista nei prodotti da forno; Sheard Packaging, specialista nel packaging corrugato; MS George Ltd, produttore di deodoranti per l‘ambiente; ed East Midlands Pharmaceuticals, che opera in ambito medico.

“Siamo molto fieri della grande varietà della nostra base clienti e la continua espansione sia a livello europeo che italiano procede in questa direzione”, ha dichiarato Fabio Benazzo, Direttore Generale di LPR Italia. “Continuiamo poi a incrementare il business con i clienti che, soddisfatti, ci affidano sempre nuovi flussi e stiamo migliorando il livello di accettazione sul territorio da parte della Grande Distribuzione”, ha concluso.

LPR – La Palette Rouge

LPR è una società specializzata nel noleggio pallet nel settore della grande distribuzione e dei beni di largo consumo. Dispone di una rete di circa 100 depositi in 15 paesi e ogni anno movimenta oltre 70 milioni di pallet a livello europeo.

LPR Italia gestisce la consegna di quasi due milioni e mezzo di pallet l’anno per un insieme di clienti nazionali e internazionali fra i quali Sanpellegrino Nestlé Waters, Acqua Vera Sud, Kimberly-Clark, Lucart, Heineken, Leroy Merlin, DOpla, McBride, Eurovast, KELLOGG’s, Carapelli, Morando, Melinda, Mazzoni e Lavazza.

Il network per la raccolta di pallet dai principali attori della grande distribuzione italiana è composto da 13 depositi in tutta Italia.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR