Sulla scia della presentazione rinnovata del marchio, SSI Schäfer lancia un nuovo sito web aziendale.
L’obiettivo è presentarsi ai clienti di tutto il mondo come un’azienda unitaria e moderna.
Il nuovo linguaggio formale sottolinea la volontà di SSI Schäfer, specializzata nelle soluzioni di sistemi logistici e di magazzino, di comunicare miglioramento, freschezza e forza innovativa.
In questo modo l’azienda completa i suoi punti di forza tecnologici nell’epoca della digitalizzazione e dell’industria 4.0, dando un’immagine di sé che guarda al progresso.
Con questo lancio SSI Schäfer ribadisce la forza di un marchio che intende definirsi tramite il suo impegno a lungo termine nei confronti dei clienti, dei collaboratori e dei valori di un’azienda a conduzione familiare.
Un sito internet per favorire la comunicazione con i clienti
Il nuovo sito web internet (ssi-schaefer.com) costituisce un elemento determinante per la trasformazione digitale dell’azienda e servirà da accesso privilegiato centralizzato nel mondo di SSI Schäfer.
La navigazione intuitiva e innovativa, un design moderno, informazioni e soluzioni specifiche per settori di mercato e una struttura di matrice intelligente assicurano che i clienti raggiungano con pochi clic i contenuti desiderati.
SSI Schäfer dimostra le sue competenze da azienda leader anche attraverso il proprio settore “Innovazioni e tendenze” e con contenuti di alta qualità in formati multimediali, in particolare sotto forma di video e white paper.
Numerosi case studies sulle best practices forniscono al cliente la possibilità di seguire in concreto la competenza di SSI Schäfer in tutta la catena di creazione del valore dell’intralogistica come referente per il suo progetto specifico e come base per la sua soluzione personalizzata.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica