KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Serpac: sempre a fianco dei clienti nella spedizione di merci pericolose

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Studiare e innovare il complesso mondo dei prodotti per l’imballaggio, la spedizione e la segnalazione delle merci pericolose è la mission di Serpac srl che lavora per creare soluzioni e prodotti per il trasporto sicuro e conforme delle merci classificate come pericolose per il trasporto.

La conoscenza dei regolamenti

L’azienda italiana specializzata nella creazione, sviluppo, produzione e vendita di imballaggi, etichette, placche, pannelli e tutto ciò che è necessario alla spedizione conforme di merci pericolose, individua il suo punto di forza nella conoscenza profonda e aggiornata dei regolamenti di riferimento (ADR, RID, ADN, IMDG, ICAO-TI / IATA, 49 CFR).

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Una conoscenza che garantisce ai clienti prodotti di alta qualità costruiti in conformità con le richieste dei regolamenti, oltre che ad omologazioni ONU valide per tutte le modalità di trasporto e senza scadenza.

Per questo Serpac ogni anno fornisce milioni di prodotti e offre assistenza tecnica a migliaia di aziende che cercano la soluzione più adatta alla spedizione delle loro merci pericolose: nel magazzino Serpac sono stoccati solo prodotti di qualità che rispettano i regolamenti per la spedizione delle merci pericolose.

Aggiornamento costante

Serpac assicura infine un costante aggiornamento in ambito di trasporto di merci pericolose, attraverso la pubblicazione di materiale informativo gratuito e accessibile, che evidenzia l’importanza dell’educazione alla sicurezza e alla responsabilità. L’azienda crea e pubblica sul suo sito videocorsi, articoli e news su vari temi attorno al mondo della spedizione di merci pericolose. Sul sito web di Serpac esiste anche una sezione di approfondimenti tecnici mirati che, con esempi visivi, trattano i principali temi, tra cui l’etichettatura e mercatura dei colli per merci pericolose, la segnalazione dei container, l’equipaggiamento ADR e altri temi sulla sicurezza generale.

Per maggiori informazioni visita il sito Serpac.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL