LOGICOR – header banner dal 1 giugno al 31 luglio 2024
DEA CAPITAL – header banner dal 24 maggio al 30 giugno + 1/9 al 23/9

Trascar amplia la sua gamma di prodotti con le tecnologie di OPEX

0
CEVA – newsbanner dal 8 luglio al 7 agosto 2024
STILL – newsbanner dal 1 maggio al 31 agosto 2024

Trascar, che progetta, realizza e installa soluzioni integrate di logistica, ha siglato una partnership con OPEX Corporation, azienda statunitense operativa nel settore del “picking” e del “sorting” automatico. Grazie a questa partnership, Trascar ha accesso a tecnologie per l’automazione dell’allestimento ordini già estremamente consolidate nel mercato statunitense.

“Da oltre 50 anni produciamo e integriamo sistemi all’interno di un settore sempre più complesso, offrendo soluzioni con il miglior ritorno sull’investimento. Questa nuova partnership sarà un elemento in più che ci darà ulteriori possibilità di mettere a disposizione del settore tutta la nostra esperienza di system integrator con interessanti e competitive alternative per il mercato italiano ed europeo”, commenta Giuseppe Gelati, CEO di Trascar.

TOYOTA – newsbanner dal 19 giugno 2024 al 18 giugno 2025

Le nuove tecnologie

Con questa nuova partnership Trascar integrerà, in particolare, 3 nuove tecnologie: Perfect Pick, che è un sistema automatizzato di stoccaggio e recupero che utilizza robot wireless per consegnare i prodotti da prelevare direttamente agli operatori; Infinity, progettato per massimizzare la densità e la produttività di polmone automatico e picking, offre il 35% in più di stoccaggio rispetto ai sistemi Goods to Person più diffusi e accelera l’evasione degli ordini con una precisione senza precedenti; Sure Sort, la soluzione di smistamento automatizzata per aiutare le aziende a migliorare l’efficienza complessiva delle loro operazioni di distribuzione, risparmiare tempo e denaro e soddisfare le esigenze anche di logistica e-commerce.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL