KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Savoye fornirà soluzioni automatizzate a New East General Trading in Medio Oriente

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

In base all’accordo siglato con New East General Trading L.L.C., distributore di componenti automobilistici in Medio Oriente, Savoye fornirà soluzioni automatizzate al centro di distribuzione di Dubai dell’azienda. Savoye, dunque, automatizzerà il centro di distribuzione di New East integrando la sua soluzione ACR (Autonomous Case-handling Robots).

L’evoluzione della supply chain

La soluzione proposta da Savoye si basa sui conveyor Intelis di Savoye, sui robot autonomi per la movimentazione delle casse Haipick (ACR) e sulla tecnologia Pick-To-Light. L’intero sistema è gestito dal Warehouse Execution Software (WES) di Savoye, che sincronizza robot e nastri trasportatori con i processi dei clienti nel modo più efficace e senza soluzione di continuità. L’innovativa soluzione ACR di Savoye è progettata per rivoluzionare il settore della supply chain semplificando i complessi sistemi interni e offrendo servizi migliori, risultati più rapidi e prezzi ridotti.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Una partnership di valore

Alain Kaddoum, AD di Savoye Middle East, ha dichiarato: “Questa operazione riflette i nostri sforzi costanti per espandere il nostro portafoglio stringendo alleanze con aziende in tutta la regione. Inoltre, consideriamo questa collaborazione un’opportunità ideale per aumentare la consapevolezza del nostro software e delle nostre soluzioni automatizzate”.

Ahmed Ahli di New East General Trading ha aggiunto: “Siamo lieti di unire le forze con Savoye e sfruttare le sue soluzioni per migliorare ulteriormente l’efficienza delle nostre operazioni di stoccaggio e preparazione degli ordini”.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL