KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

P3 Logistic Parks: cresce e si consolida il team italiano

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Continua la crescita delle attività sul mercato italiano per P3 Logistic Parks, investitore a lungo termine specializzato nella gestione e sviluppo di immobili logistici in Europa, che, infatti, ha annunciato due promozioni nel team con base nell’headquarter milanese. Si tratta delle nomine di Giuliano Casale e Tomaso Carta.

Focus sullo sviluppo

Giuliano Casale è stato recentemente promosso nel ruolo di Head of Development Italy.
Entrato a far parte della società nel 2018 in qualità di Development Manager Italy, il suo contributo è stato fondamentale nell’individuazione di sviluppi “chiavi in mano”, oltre ad aver acquisito due significative land bank in mercati strategici quali Bologna e Roma.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Nel nuovo ruolo Casale sarà incaricato di supervisionare i processi di offerte e negoziazioni con clienti e proprietari terrieri nell’ambito dei progetti di sviluppo, e sarà responsabile dell’intero ciclo di attività, dalla selezione del sito fino alla finalizzazione del deal, continuando a riportare direttamente a Jean-Luc Saporito, Managing Director di P3 Italy e Chief Development Officer.

Potenziata l’area Construction

Tomaso Carta, è stato promosso nel ruolo di Head of Construction Italy.

Tomaso è entrato nel team di P3 nel 2019 in qualità di Project Manager, per seguire il progetto “chiavi in mano” per Amazon a Castelguglielmo (RO). Ha portato a termine con successo il completamento del più grande sviluppo di P3 in Europa durante la prima ondata di pandemia COVID-19.

Nel suo nuovo incarico sarà responsabile del coordinamento e consegna nelle tempistiche prestabilite dei progetti in pipeline in Italia, oltre che della supervisione delle richieste di permessi di costruire, technical due diligence, definizione delle specifiche tecniche e appalti.

Anche lui, continuerà a riportare direttamente a Jean-Luc Saporito e a Nick Kavelakis per l’area Construction.

Vicini ai clienti

“Il contributo di Giuliano e Tomaso per la crescita di P3 in Italia è stato significativo e ci permetterà di rispondere in maniera sempre più adeguata alle esigenze dei nostri clienti” ha commentato Jean-Luc Saporito.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL