KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Nico Rosberg e Jungheinrich: insieme per un futuro più sostenibile

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Nico Rosberg diventa brand ambassador di Jungheinrich: il fornitore globale di soluzioni per il settore dell’intralogistica e l’ex campione di Formula 1, oggi imprenditore della sostenibilità saranno impegnati congiuntamente per sostenere la mobilità elettrica per un futuro più sostenibile.

Tecnologie sostenibili e protezione climatica

“Nico Rosberg non è solo una icona dello sport automobilistico, ma in qualità di investitore e visionario condivide la passione di Jungheinrich per le tecnologie sostenibili per la protezione climatica”, afferma Lars Brzoska, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Jungheinrich.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Dal suo ritiro dalla Formula 1, Rosberg è stato un importante sostenitore della mobilità elettrica e dell’imprenditorialità sostenibile ed è co-fondatore del Greentech Festival, una piattaforma globale per tecnologie orientate al futuro nei settori della mobilità, della nutrizione, dell’agricoltura, della finanza, della moda e dell’energia.

“Abbiamo bisogno di nuove visioni e tecnologie intelligenti per il nostro pianeta. Ciò significa portare avanti l’elettrificazione e la decarbonizzazione in tutti i settori della nostra economia, in particolare nella mobilità”, spiega Rosberg: “Al fine di spingere ulteriormente la mobilità elettrica, sto entrando in pista insieme a Jungheinrich.”

“In pista insieme a Jungheinrich”

Jungheinrich si è concentrata sulla mobilità elettrica sin dalla sua fondazione ed è un pioniere e un motore di innovazione della tecnologia agli ioni di litio.

Dieci anni fa infatti, il brand tedesco è stato il primo produttore del comparto a lanciare un carrello elevatore prodotto in serie con una batteria agli ioni di litio.

“Vogliamo creare valore sostenibile: Jungheinrich e Rosberg condividono questo obiettivo” spiega Brzoska. “Nico dà un volto al nostro impegno e al nostro lavoro.

Allo stesso tempo, vogliamo sviluppare nuove idee insieme e lavorare su soluzioni e applicazioni concrete di elettrificazione, efficienza energetica e sostenibilità per dimostrare ciò che sarà possibile nel magazzino del futuro.

Con il nuovo brand ambassador Nico Rosberg, renderemo questo impegno nei confronti dei nostri clienti e del pubblico ancora più centrale nel nostro lavoro.”


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL