Messaggerie del Garda cambia nome e diventa MDG. Un cambio di nome, di logo e di immagine aziendale che vuole sottolineare la flessibilità e la capacità di innovazione di un gruppo “storico”in grado di far evolvere la propria offerta anticipando le esigenze del mercato.
L’offerta MDG comprende servizi flessibili e su misura, con un approccio operativo che punta a ridurre la burocrazia, offrendo assistenza e rapidità nelle risposte, con operatori dedicati e specializzati. Grazie all’ottimizzazione dei carichi e all’utilizzo di automezzi nuovi e sempre efficienti, MDG riduce il proprio impatto ambientale garantendo una logistica puntuale, veloce, responsabile e sostenibile.
Massima è l’attenzione della società alle persone e alle condizioni di lavoro, partire dal rispetto degli orari di riposo degli autisti, perché siano sempre alla guida nelle migliori condizioni possibili.
La società di Castiglione delle Stiviere è in grado di offrire servizi di logistica che vanno dalla ADR al trasporto Espresso di piccoli pacchi, dalle tratte internazionali alle consegne door to door passando per le operazioni di logistica di magazzino, in Italia, in Europa e anche in Cina, con la nuova filiale di Hangzhou.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica