riempitivo gdl header

Massimiliano Giaresti è il nuovo direttore Qualità e Ambiente di GEFCO Italia e Mercurio

0
Wtransnet newsbanner dal 15 aprile al 18 maggio 2018

Massimiliano Giaresti è stato nominato  Direttore Qualità e Ambiente per GEFCO Italia e Mercurio.

Il manager, in GEFCO Italia dal 2012, ha contribuito nel corso della sua carriera in azienda all’implementazione di importanti progetti di riorganizzazione e ottimizzazione dei principali hub logistici della società, prima in qualità di Responsabile della filiale di Padova, e, successivamente, di Responsabile della filiale di Pregnana Milanese e San Colombano, contribuendo al raggiungimento di importanti risultati economici e operativi.

Giaresti responsabile della definizione dei processi aziendali

Nel suo attuale ruolo, Massimiliano Giaresti è responsabile della definizione dei processi aziendali (metodi e modelli) per tutte le business unit, dello sviluppo delle attività di gestione della qualità e dell’auditing operativo interno, con l’obiettivo di garantire la gestione ottimale e conforme di tutti i processi dell’azienda.

Giaresti sarà inoltre impegnato nell’implementazione di iniziative ambientali e di processi finalizzati al mantenimento e rinnovo delle certificazioni ambientali.

Attenzione all’ambiente e miglioramento continuo

“Il gruppo GEFCO e Mercurio considerano la diffusione della cultura della qualità e del contenimento dell’impatto ambientale delle proprie attività un obiettivo prioritario e ritengono necessario perseguire il miglioramento continuo pianificando, sviluppando e mantenendo attivo un sistema integrato di gestione aziendale conforme alle norme di certificazione volontarie adottate in materia di Qualità (UNI EN ISO 9001), Ambiente (UNI EN ISO 14001), Energia (ISO 50001:2011) e Sicurezza (OHSAS 18001:2007).

Massimiliano Giaresti possiede l’esperienza e il know-how necessari per ricoprire questo ruolo e voglio porgergli anche a nome del Comitato di Direzione i migliori auguri di buon lavoro.” Commenta Fernando Reis Pinto, Country Manager GEFCO Italia e Mercurio.

Massimiliano Giaresti ha 43 anni, è laureato in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano ed è un grande appassionato di tennis, sport che pratica a livello agonistico.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL