KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Marco Galtelli è il nuovo Business Development Director di GXO per Italia e Svizzera

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

GXO Logistics potenzia e riorganizza il team di Italia e Svizzera con la nomina di Marco Galtelli a nuovo Business Development Director. Nel nuovo ruolo Galtelli guiderà i team di Business Development, Solution Design e Real Estate e riporterà ad Alessandro Renzo, Managing Director di GXO per Italia e Svizzera.

Chi è Marco Galtelli

Marco Galtelli vanta un’esperienza decennale in aziende di alto livello nel settore della logistica, tra cui Arvato, e ha ricoperto posizioni di leadership nelle vendite e nel marketing. Tra i suoi ruoli recenti figurano quello di Senior Key Account Manager e di responsabile delle vendite e del marketing in Italia e all’estero. Da quando è entrato in GXO nel 2021 come Strategic Account Manager per l’Europa, Marco Galtelli ha dimostrato una forte professionalità e un impegno nel business.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Così Alessandro Renzo, Managing Director di GXO per Italia e Svizzero ha commentato la nuova nomina di Galtelli: “siamo lieti di promuovere Marco Galtelli come nuovo Business Development Director per Italia e Svizzera. Stiamo perseguendo ambiziosi obiettivi di crescita delle vendite offrendo soluzioni innovative alle complesse sfide logistiche dei clienti in tutti i principali settori industriali e non vediamo l’ora di beneficiare dell’esperienza e della leadership di Marco per accelerare le nostre performance commerciali in Italia e in Svizzera. La sua grande energia e il suo entusiasmo completeranno piacevolmente le competenze del nostro team nella progettazione di progetti ESG, nella tecnologia adattiva e nell’automazione e nelle capacità di implementazione.”

Il network e i numeri di GXO in Italia e Svizzera

GXO opera in Italia e in Svizzera da quasi 25 anni, progettando e ottimizzando la logistica per clienti dei settori ecommerce, moda, retail, pharma, food & beverage e fai da te. GXO è specializzata in soluzioni e servizi logistici avanzati che includono stoccaggio, preparazione degli ordini, e-fulfilment, co-packing, gestione dei resi, gestione delle rilavorazioni e delle riparazioni in strutture dedicate e condivise. GXO impiega oggi circa 4.900 dipendenti in quasi 45 siti – tra cui circa 20 siti per marchi di moda e di lusso – per un totale di circa 1.300.000 mq quadrati, in Italia e in Svizzera.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL