TURCK BANNER header banner dal 1 marzo al 30 aprile 2021
TELEROUTE – header banner dal 1 marzo al 31 marzo 2021
riempitivo gdl header

ManHandWork a fianco di SDA a Bologna e Reggio Emilia

0

ManHandWork prosegue nel suo percorso di sviluppo e rafforza la propria presenza in Centro Italia aggiudicandosi un nuovo appalto in Emilia Romagna, con l’acquisizione del servizio di smistamento bancario presso i due impianti SDA di Bologna e di Reggio Emilia.

Professionalità e competenza

Quello dello smistamento bancario è un settore nuovo per ManHandWork, che va ad aggiungersi agli altri, contribuendo a sviluppare una nuova competenza.

SDA ha affidato a MHW il servizio a seguito della vittoria della gara. ManHandWork ha assorbito in cambio appalto le 77 risorse già presenti nei due impianti di Bologna e Reggio Emilia, “personale competente e capace che contribuirà certamente a organizzare al meglio la gestione dell’operatività”, spiega Marco Covarelli, presidente di ManHandWork, dando il benvenuto a queste nuove risorse nella grande famiglia dell’azienda. “Come sempre, la sfida che abbiamo davanti è quella di fare squadra con i lavoratori, costruendo insieme un progetto volto a generare valore”.

Capacità di fare squadra per creare valore

“Lavoreremo spalla a spalla con il cliente, come siamo soliti fare”, spiega Covarelli. “Ripenseremo insieme la gestione quotidiana di un servizio che ha caratteristiche molto specifiche, visto che prevede tempi di consegna il più rapidi possibile e un’attenzione particolare alle diverse operazioni”.

L’obiettivo di ManHandWork è, come semptre, garantire il servizio con la massima velocità, cura e puntualità e studiare un piano condiviso che permetta di raggiungere miglioramenti futuri e un’efficienza sempre maggiore


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR