KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

ManHandWork a fianco di SDA a Bologna e Reggio Emilia

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

ManHandWork prosegue nel suo percorso di sviluppo e rafforza la propria presenza in Centro Italia aggiudicandosi un nuovo appalto in Emilia Romagna, con l’acquisizione del servizio di smistamento bancario presso i due impianti SDA di Bologna e di Reggio Emilia.

Professionalità e competenza

Quello dello smistamento bancario è un settore nuovo per ManHandWork, che va ad aggiungersi agli altri, contribuendo a sviluppare una nuova competenza.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

SDA ha affidato a MHW il servizio a seguito della vittoria della gara. ManHandWork ha assorbito in cambio appalto le 77 risorse già presenti nei due impianti di Bologna e Reggio Emilia, “personale competente e capace che contribuirà certamente a organizzare al meglio la gestione dell’operatività”, spiega Marco Covarelli, presidente di ManHandWork, dando il benvenuto a queste nuove risorse nella grande famiglia dell’azienda. “Come sempre, la sfida che abbiamo davanti è quella di fare squadra con i lavoratori, costruendo insieme un progetto volto a generare valore”.

Capacità di fare squadra per creare valore

“Lavoreremo spalla a spalla con il cliente, come siamo soliti fare”, spiega Covarelli. “Ripenseremo insieme la gestione quotidiana di un servizio che ha caratteristiche molto specifiche, visto che prevede tempi di consegna il più rapidi possibile e un’attenzione particolare alle diverse operazioni”.

L’obiettivo di ManHandWork è, come semptre, garantire il servizio con la massima velocità, cura e puntualità e studiare un piano condiviso che permetta di raggiungere miglioramenti futuri e un’efficienza sempre maggiore


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL