KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Kuehne+Nagel pronta a decollare con l’aereo cargo più capace al mondo

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Cresce la capacità di trasporto aereo di Kuehne+Nagel, azienda di trasporti e logistica che ha messo in servizio il suo primo Boeing 747-8 Freighter nell’ambito dell’accordo di noleggio a lungo termine con Atlas Air, filiale di Atlas Air Worldwide Holdings.

La migliore tecnologia

“Inspire”, questo il nome dell’aereo cargo più capace al mondo, supporterà i clienti di Kuehne+Nagel con un servizio affidabile, tempi di transito ridotti e rischi minimi. Oltre alle rotte transpacifiche, il nuovo servizio sarà collegato alla rete Intra-Asia di Kuehne+Nagel per offrire ai clienti una migliore connettività all’interno della regione in crescita dell’Asia-Pacifico. Il Boeing 747-8F è dotato di una tecnologia avanzata che consente un minor consumo di carburante, una maggiore capacità e un’esclusiva capacità di carico dall’ogiva.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

I commenti

Yngve Ruud, membro del Consiglio di Amministrazione di Kuehne+Nagel, Responsabile della logistica aerea, commenta: “È un momento molto speciale per noi vedere decollare il 747-8F “Inspire” di Kuehne+Nagel. Insieme all’ultimo 747-8F, che abbiamo chiamato “Empower”, l’aereo supporterà i nostri clienti con soluzioni affidabili e flessibili a livello globale”.

“Questa consegna sottolinea l’importanza della nostra partnership strategica a lungo termine con Kuehne+Nagel e il nostro impegno a sostenere la loro continua crescita ed espansione”, ha dichiarato John Dietrich, Presidente e AD di Atlas Air Worldwide.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL