KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

KNAPP apre un nuovo ufficio tecnico a Klagenfurt e prosegue nel proprio piano di crescita

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

KNAPP, azienda austriaca specializzata nel settore dell’intralogistica, sta vivendo un momento di intensa crescita: sono iniziati i lavori preliminare per la costruzione di un moderno edificio a sei piani, in cui troveranno posto 450 dipendenti, presso la sede centrale di Hart bei Graz ed è prevista per l’inizio del 2018 l’inaugurazione del nuovo ufficio di engineering e progettazione a Klagenfurt .

Questi interventi seguono quelli per l’ampliamento delle filiali internazionali in Gran Bretagna o negli Stati Uniti, e delle sedi austriache di KNAPP Systemintegration (Leoben) e KNAPP Industrie Solutions (Dobl).

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Il nuovo ufficio di Klagenfurt

Azienda solida e partner privilegiato dell’industria con un ottimo portafoglio ordini e una crescita annuale del 14%, Knapp conta oggi 3.400 dipendenti in 35 sedi in tutto il mondo. La decisione di aprire a Klagenfurt il nuovo ufficio tecnico non è causale.

“La vicinanza all’università, agli istituti superiori ad indirizzo scientifico e alle scuole universitarie professionali, così come le ottime infrastrutture e l’elevata qualità di vita, hanno indirizzato la nostra scelta sul centro alle sponde del lago Wörthersee”, spiega Ingo Spörk, responsabile delle risorse umane per KNAPP AG.

“Per ampliare il nostro team cerchiamo nuovi collaboratori a Klagenfurt, soprattutto nei settori Mechanical e Electrical Engineering”. Anche tutte le altre sedi puntano all’aumento di organico.

Grandi opportunità di crescita professionale

“KNAPP è uno dei principali datori di lavoro della regione Stiria in ambito IT e offre straordinarie opportunità di carriera soprattutto per diplomati e laureati presso istituti tecnici e politecnici.

Siamo alla ricerca di persone non solo in possesso delle adeguate conoscenze, ma”, sottoli-nea Spörk, “anche animate da passione per le tematiche inerenti alla tecnica e all’innovazione, dotate di senso di responsabilità, che vogliano realizzare assieme a noi la visione aziendale “Far diventare KNAPP sinonimo di logistica””.

KNAPP investe

KNAPP investe molto nei propri dipendenti. Soddisfazione del personale e coesione sociale sono le parole d’ordine dell’azienda.

La mensa, il programma di wellness KNAPPvital, il KNAPP-Kinderwelt (asilo nido e scuola dell’infanzia) direttamente presso la sede centrale, la possibilità di organizzare in modo flessibile i propri orari lavorativi contribuiscono a un equilibrio ottimale tra vita privata e vita professionale.

I dipendenti vengono incoraggiati a partecipare attivamente allo sviluppo dell’azienda. KNAPP offre inoltre un ricco programma di formazione continua, con corsi mirati non solo all’ampliamento delle conoscenze tecniche, ma anche alla crescita personale.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL