KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Jens Schmale nuovo CEO di Swisslog

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Jens Schmale sarà il nuovo CEO Swisslog, parte del gruppo KUKA, a partire dall’1 gennaio 2024. Jens è attualmente CEO di Swisslog EMEA e porterà la sua grande esperienza nel settore della logistica grazie a questo suo nuovo ruolo. Schmale lavora in Swisslog dal 2020. Ha iniziato la sua esperienza in Swisslog come Responsabile della business unit AutoStore, per poi passare al ruolo di CEO EMEA nel 2021. Prima di Swisslog, Jens ha ricoperto diverse posizioni da leader in realtà all’interno del settore logistica.

Antonio Trioschi, CEO attuale di Swisslog, ha annunciato la sua volontà di concludere il mandato.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Il nuovo CEO si focalizzerà sul miglioramento continuo della relazione con i clienti e i partner. “Sono felice di iniziare questa nuova esperienza e di andare oltre le aspettative dei clienti. Per me è importante anche che Swisslog possa continuare a essere un ottimo posto nel quale lavorare, grazie alla collaborazione tra i colleghi che aggiunge valore anche alle relazioni con i nostri clienti”, ha detto.

Swisslog EMEA

Giulia Colombi guiderà Swisslog EMEA. Il suo bagaglio lavorativo è ricco di esperienze in varie aree, dai rapporti con i clienti alla gestione di nuovi mercati. Ha iniziato a lavorare in Swisslog nel ruolo di Market Segment Sales Manager e grazie alla sua successiva posizione come leader del team Design and Consulting ha avuto la possibilità di trasformarlo, con estremo successo, nel team Design and Engineering.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL