CONTRACT LOGISTIC header banner dal 15 ottobre al 21 novembre 2019
GEP – Header banner dal 1 al 31 ottobre 2019
CLS – Header banner dal 1 settembre al 31 dicembre 2019
riempitivo gdl header

In Sicilia Orientale Palletways punta su TDA Express: cresce la rete del pallet espresso sull’Isola

0
BAOLI – newsbanner dal 1 ottobre al 31 ottobre 2019
LPR – newsbanner dal 1 settembre al 30 Novembre 2019
LOGISTIC FORUM GUBBIO – newsbanner dal 23 settembre al 23 ottobre 2019

Il network di sevizio pallet espresso di Palletways scommette sulla Sicilia Orientale con TDA Express: l’azienda catanese, infatti, ha ottenuto la Concessione sulle province di Catania, Enna, Ragusa e Siracusa.

TDA Express fa poker con Palletways grazie alla scelta della società specializzata nel trasporto espresso di merce pallettizzata che ha affidato all’azienda catanese la responsabilità dei servizi di spedizioni nell’area siciliana e nel dettaglio nelle province di Catania, Enna, Ragusa e Siracusa.

Cresce il servizio di pallet espresso in Sicilia

“Il significativo aumento dei flussi in tutta la Regione ha reso necessario un robusto consolidamento delle strutture presenti sul territorio – ha dichiarato Albino Quaglia, presidente di Palletways Italia – TDA Express è il nuovo presidio della Rete nella Sicilia Orientale, dove l’espansione dei volumi risulta particolarmente vivace. Da quando è entrato a far parte del Network, abbiamo sperimentato una collaborazione efficace e feconda: l’azienda ha tutte le carte in regola per diventare uno dei nostri Partner di riferimento, a testimonianza di questo possiamo confermare che fino ad oggi TDA ha avuto un trend di crescita costante”.

Fondata il 20 marzo del 2012, Tda Express si è specializzata nel trasporto di alimenti, nei settori technology e consumer; dispone di un ampio parco mezzi composto da 35 furgoni, 25 motrici con sponda, 3 semirimorchi più 10 mezzi frigo e vanta una struttura operativa di 3.500 mq, su un’area di 20.000 mq.

Lo stabilimento è dotato di sistemi di videosorveglianza interna ed esterna, antifurto perimetrale, sensori di rilevamento interno e alle porte di carico.

“Quando abbiamo deciso di proporre ai nostri Clienti anche il servizio di trasporto espresso su pallet, l’alleanza con Palletways ci è sembrata la migliore soluzione possibile – ha commentato Andrea Amata, titolare di Tda Express – Grazie a questo circuito, sinonimo di eccellenza in Italia e in tutto il Vecchio Continente, siamo in grado di offrire servizi aggiuntivi, più sofisticati, che ci permettono di fare la differenza rispetto alla gamma proposta da Circuiti minori”.

A proposito di Palletways Italia

Operativo dal 2002, Palletways Italia è il primo Network specializzato nella movimentazione di merce pallettizzata nel nostro Paese.

Costituito da 100 Concessioni distribuite capillarmente sul territorio nazionale, il Network ritira, smista e distribuisce attraverso i tre hub di Bologna, Milano e Avellino oltre 9.000 pallet a notte.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi

Lascia un commento