KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Hans-Ludger Körner è il nuovo CFO di Gruber Logistics

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Hans-Ludger Körner è il nuovo CFO di Gruber Logistics. Körner guiderà la società assieme agli altri membri del board, Martin Gruber, Marcello Corazzola, Holger Dechant e Markus Frost.

“Abbiamo registrato una crescita molto importante negli ultimi cinque anni e prevediamo che continui ad un ritmo simile anche per i prossimi cinque”, spiega il CEO del Gruppo, Martin Gruber. “Per questo motivo abbiamo deciso di dare alla divisione Finance una maggiore priorità e di inserire il nuovo responsabile dell’unità, Hans-Ludger Körner, direttamente nel Board aziendale. Con questo passo, vogliamo da un lato consolidare la crescita già raggiunta e dall’altro prepararci strutturalmente per l’ulteriore sviluppo della nostra attività”.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

La volontà di crescere 

Hans-Ludger Körner è stato Global CFO nel settore dei trasporti e della logistica, in particolare nell’area Air& Ocean, per oltre 20 anni. Più recentemente, ha lavorato come Global CFO per Senator International ad Amburgo, dove le sue responsabilità comprendevano i processi finanziari e la creazione di una struttura per un’ulteriore crescita.

“Il principale fattore che mi ha convinto a scegliere Gruber Logistics è stato il suo approccio orientato ai clienti. Si tratta di un elemento che fa parte della cultura dell’azienda sin dalla sua fondazione ed è percepibile a tutti i livelli nell’organizzazione. La volontà di crescere, di acquisire nuove competenze, di guidare la sostenibilità e i cambiamenti digitali sono sfide straordinarie che sono pronto ad affrontare”, commenta Körner.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL