riempitivo gdl header

Gianfranco Gazzolo, nuovo Ceo di Kalypso

0
IKN – FORUM RETAIL dal 25 settembre al 25 ottobre 2022

Sarà Gianfranco Gazzolo il nuovo CEO di Kalypso, la compagnia di navigazione di proprietà di Rif Line Group. Con oltre 30 anni di esperienza alle spalle, con focus specifico sulla logistica via mare e una solida preparazione come Shipping Agent e Managing Director, Gazzolo è stato scelto per la sua competenza e professionalità, e per la sua capacità di guardare oltre i dati, per poter aprire a mercati e rotte sempre più strategici per il commercio italiano e internazionale.

 Un’azienda in crescita

Kalypso, sin dalla sua nascita, ha fatto registrare una crescita continua, aggiungendo sempre nuovi porti alla sua offerta. Tra le ultime novità della compagnia, anche la nuova rotta che collega il porto di Giacarta con quelli italiani di Salerno, La Spezia e Civitavecchia, con un tempo di transito di soli 15 giorni. “In poco più di un anno Kalypso ha costruito un network solido in grado di offrire ai propri clienti un servizio sempre più efficiente”, ha commentato Gianfranco Gazzolo. “Oggi, entrando in un team di solide professionalità, insieme a Franco Rondini nostro Direttore Generale , daremo ulteriore forza e incisività per guidare la Kalypso verso il futuro con l’ obiettivo di offrire ai clienti un servizio sempre più completo, aumentando le rotte e il numero di navi in flotta”, ha aggiunto Gozzolo.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR