KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Flavio Castelli alla guida di Jungheinrich Italiana come nuovo Amministratore Delegato

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Il timone di Jungheinrich Italiana è affidato a Flavio Castelli che succede nel ruolo di Amministratore Delegato a
Christoph Dörpinghaus. Dopo 16 anni alla guida della Sales Unit italiana della multinazionale Jungheinrich AG, Dörpinghaus si dedicherà alla gestione e allo sviluppo dei mercati internazionali con il ruolo di Vice President Sales Region Europe South / Europe East. Continuerà a mantenere l’incarico di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Jungheinrich Italiana.

Il nuovo AD di Jungheinrich Italia Flavio Castelli

Flavio Castelli, 49 anni, ingegnere meccanico di formazione, ricopre dal 1995 ruoli di responsabilità nel Sales & Marketing di aziende di diversi settori industriali.
Tra le principali esperienze, ha maturato 11 anni nel settore Automotive con il gruppo Fiat e gli ultimi 7 anni in Ariston Thermo Group.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

La consolidata esperienza manageriale di livello internazionale di Castelli garantirà il mantenimento degli obiettivi dell’azienda, dimostrando continuità, flessibilità e dinamismo indispensabili per il raggiungimento di sempre più ambiziosi traguardi di sviluppo del business.

Parliamo di Jungheinrich

Jungheinrich progetta e realizza soluzioni in ambito intralogistico e si caratterizza per l’offerta completa in grado di rispondere a ogni specifica esigenza del mercato, dai carrelli elevatori fino ai magazzini automatizzati. Jungheinrich Italiana è protagonista nelle operations dei propri clienti ed è in costante crescita grazie alle sue innovazioni, come i carrelli alimentati con tecnologia agli ioni di litio lanciati già nel 2011, e grazie alla capillare presenza sul territorio con le sue sette filiali, i tre centri regionali e gli oltre mille dipendenti, inclusa la più grande organizzazione di service diretto in Italia.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DE IL GIORNALE DELLA LOGISTICA


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL