KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

CHEP Italia: Javier Sánchez è il nuovo Country General Manager

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Javier Sánchez è il nuovo Country General Manager per l’Italia di CHEP, società del gruppo Brambles specializzata in soluzioni per la supply chain.

Laureato in Economia Aziendale presso l’Università Complutense di Madrid, Sánchez porta in Italia la sua conoscenza internazionale del business, sviluppata ricoprendo ruoli senior in ambito commerciale e di supply chain in CHEP Europa e CHEP Australia e come responsabile delle vendite e del servizio clienti di Pacific National, operatore di trasporto merci ferroviario australiano.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Il suo ruolo in Italia

Sánchez guiderà la filiale italiana per consolidare il posizionamento di CHEP nel mercato, continuando a sviluppare e innovare il modello di business circolare, per la costruzione di supply chain smart, sostenibili e resilienti.

“Sono entusiasta di rientrare in CHEP e assicurare che continui a generare valore per i suoi clienti e dipendenti in Italia – commenta lo stesso Sánchez -. Nell’attuale contesto di mercato è fondamentale garantire che i nostri sforzi si concentrino sulla protezione dei nostri pallet, al fine di servire tutti i clienti esistenti quando e dove ne hanno bisogno, stimolando i dipendenti a sviluppare idee in grado di favorire l’innovazione”.

“Sono lieto di dare il benvenuto a Javier nel nostro team. La sua vasta esperienza, unita alle sue doti di leadership e alla sua passione, ci permetterà di continuare a sviluppare il nostro modello di business e di sfruttare il talento del nostro team italiano per rafforzare la collaborazione con i nostri clienti e partner nel Paese, migliorando l’efficienza e la sostenibilità della loro supply chain, in un momento fondamentale per il mercato”, dichiara Marco Moritsch, Senior Vice President Southern Europe di CHEP.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL