TELEROUTE – header banner dal 1 aprile al 30 giugno 2020
GEP – Header banner dal 1 maggio 31 maggio 2020
CLS – Header banner dal 1 aprile al 30 giugno 2020
riempitivo gdl header

Bolloré Logistics Italy partecipa alla quarta edizione di Marathon Day per SOS Village d’Enfants

0
INTRALOGISTICA 2021 – newsbanner dal 1 gennaio al 29 febbraio 2020
BAOLI – newsbanner dal 1 maggio al 30 giugno 2020

Lo scorso giovedì 26 settembre 2019, 110 dipendenti di Bolloré Logistics Italy hanno preso parte alla quarta edizione della Marathon Day.

L’evento sportivo è stato creato da Cyrille Bolloré, CEO del gruppo Bolloré, ed è finalizzato a raccogliere fondi a sostegno di organizzazioni a scopo benefico.

Stesso giorno e stessa ora

Dal 2016, Marathon Day riunisce annualmente i dipendenti di tutte le sussidiarie Bolloré in ogni parte del mondo nello stesso giorno alla stessa ora.

In questa edizione 17.402 collaboratori hanno completato una corsa di 5 chilometri in tutti i continenti della rete Bolloré.

Matathon Day aiuta SOS Village d’Enfants

Per ogni registrazione, vengono donati tre euro a un’associazione di volontariato.

Il gruppo francese, che supporta i giovani attraverso i suoi programmi di sponsorizzazione, quest’anno ha deciso di sostenere SOS Villages d’Enfants come nella scorsa edizione del 2018.

Chi è Bolloré Logistics

Bolloré Logistics è una delle prime 10 società di trasporto e logistica al mondo e vanta la più grande rete logistica integrata in Africa.

Il gruppo si rivolge sia ai grandi gruppi con l’offerta di soluzioni complesse per la gestione della supply chain, sia alle PMI con servizi di spedizione internazionale.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR