Un nuovo logo, che rifletta i valori storici della società e allo stesso tempo sia il primo passo per la costruzione di un ambizioso futuro. A-SAFE, specializzato nella produzione di barriere antiurto in polimero, si rinnova e svela l’aggiornamento del suo brand e del suo logo. Obiettivo del cambiamento, che riflette la continua crescita a livello globale dell’azienda, è un totale aggiornamento dell’identità del marchio A-SAFE. Il nuovo logo conserva gli iconici colori nero e giallo e la tipografia tipica del brand, mentre introduce un simbolo che garantisca di essere minimal ma eclettici per adattarsi ai settori cui A-SAFE si sta aprendo. Con 17 filiali nel mondo, dal Canada all’Estremo Oriente, A-SAFE mira a essere una realtà globale e ad affermarsi come riferimento internazionale nel campo delle protezioni antiurto e barriere di sicurezza.
Si rinnova anche lo slogan aziendale
Il re-branding si completa con il lancio di un nuovo slogan aziendale: Pioneering Workplace Safety, testimonianza dell’impegno per l’innovazione di A-SAFE, che ha inventato e prodotto barriere di sicurezza in polimero per uso industriale e continua a essere pioniere nella produzione di prodotti all’avanguardia per la protezione degli ambienti lavorativi di vari settori. Un altro obiettivo del cambiamento in atto è promuovere la coesione tra il quartier generale A-SAFE e le sue filiali nel mondo. L’azienda mira anche a promuovere la cooperazione e collaborazione tra i marchi storici e le nuove società del gruppo: il centro di ricerca e sviluppo Fathom3, la struttura di prova Test By Design, Safeguru e Conek, esperti di dispositivi di protezione individuale.
Offrire ai clienti le migliori soluzioni
“Siamo incredibilmente entusiasti di presentare al mondo l’evoluzione del nostro marchio. Per noi è un traguardo importante che ci aiuta a rinnovarci, stimolarci e distinguerci come leader di mercato – afferma James Smith, cofondatore e direttore di A-SAFE -. Il marchio riflette la nostra filosofia: innovare per fornire ai clienti prodotti che anticipino le loro esigenze e siano garanzia di prevenzione nei luoghi di lavoro. Ogni cliente rappresenta una sfida per lo sviluppo di progetti unici e personalizzati”.
Annette Forster, Chief Marketing Officer di A-SAFE, aggiunge: “A-SAFE è stata fondata 40 anni fa e quest’ultima novità riflette la rivoluzione interna che stiamo attuando. Crediamo che Pioneerign Workplace Safety sia più di un semplice slogan – continua Forster -, riassume il nostro credo: vogliamo innovare ed evolverci costantemente per offrire un servizio sempre di qualità. Siamo alla continua ricerca di nuovi modi di proteggere i lavoratori, promuovere l’efficienza aziendale e aumentare la resistenza dei nostri prodotti”.
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