CONTRACT LOGISTIC header banner dal 15 ottobre al 21 novembre 2019
GEP – Header banner dal 1 al 31 ottobre 2019
CLS – Header banner dal 1 settembre al 31 dicembre 2019
riempitivo gdl header

1981 – 2016: Incas celebra 35 anni di attività

0
LPR – newsbanner dal 1 settembre al 30 Novembre 2019
LOGISTIC FORUM GUBBIO – newsbanner dal 23 settembre al 23 ottobre 2019
BAOLI – newsbanner dal 1 ottobre al 31 ottobre 2019

Incas, società specializzata nelle soluzioni di logistica dalla produzione alla consegna segna un traguardo importante: i 35 anni di attività.

L’anno di nascita, a Biella, è il 1981: siamo nel pieno sviluppo dell’industria manifatturiera e Incas si specializza nei sistemi per la pesatura e l’etichettatura degli imballi.

Proprio in quegli anni lo sviluppo tecnologico e digitale inizia la sua corsa, modificando gli scenari anche nella produzione, nel magazzino, nella logistica, fino a trasformare la supply chain in un flusso integrato e reattivo, oggi strategico nella complessità interconnessa della Fabbrica 4.0.

La società si sintonizza subito su questo processo di crescita, con l’obiettivo di trasformare le nuove tecnologie in soluzioni intelligenti per la logistica e la supply chain.

35 anni di innovazione, affidabilità e servizio

Oggi Incas si presenta come un player a 360 gradi, con clienti in molteplici settori – dall’arredamento al farmaceutico, dall’e-commerce al food – proponendo soluzioni che comprendono magazzini automatizzati, suite per la gestione a flusso teso, impianti completi di evasione ordine o di controllo della logistica produttiva.

La società è concentrata a cogliere le opportunità che nascono dall’evoluzione digitale di Industry 4.0, attraverso un’attenzione continua alle nuove tecnologie, esplorate da un team che impiega molte giovani risorse affiancate a tecnici esperti e con altissima fidelizzazione.

Il tutto avvalendosi della collaborazione con Università e Centri di Ricerca, e con la ferma intenzione ad investire nello sviluppo futuro.

L’obiettivo è sempre lo stesso: vivere la rivoluzione logistica prossima ventura, che oggi è guidata dall’e-commerce e dalla Smart Manufacturing, con soluzioni all’avanguardia (già sviluppate e testate) e sempre più intelligenti.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi

Lascia un commento