KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Executive Master in Operational Excellence nell’era digitale

19 Luglio 2022 @ 9:00 am - 6:00 pm

L’Executive Master in Operational Excellence nell’era digitale, organizzato da POLIMI Graduate School of Management, offre gli strumenti manageriali, metodologici e tecnologici fondamentali per una figura responsabile delle Operations.

Dall’approccio Lean agli strumenti dell’Industria 4.0, passando per la Supply Chain, i modelli di contabilità, la gestione del cambiamento e del team, il master mostrerà come come guidare un’organizzazione all’eccellenza operativa e al successo competitivo.

Il percorso è in formato part-time verticale, in media 2 giorni al mese, studiato per adattarsi a figure professionali tecniche e manageriali di PMI e di grandi realtà sia del settore manifatturiero che di servizi, ed è personalizzabile con la scelta dei moduli più adatti all’approfondimento di tematiche specifiche e al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Per conoscere meglio i dettagli, martedì 19 luglio partecipa all’Orientation Day virtuale dedicato proprio al master e a coloro che vogliono ampliare la propria formazione in General Management, con focus particolare sul mondo delle operations, sulla gestione degli acquisti, della logistica e della Supply Chain.
Prenotando il proprio slot, il Recruitment Staff sarà a completa disposizione per un colloquio online di orientamento e approfondimento rispetto alle tue esigenze formative specifiche.

La partecipazione all’Orientation Day è gratuita, per prenotarsi è sufficiente completare la registrazione nella pagina dedicata sul sito POLIMI GSoM.

Dettagli

Data:
19 Luglio 2022
Ora:
9:00 am - 6:00 pm
Categoria Evento:
Sito web:
http://bit.ly/3Oo8Ioc

Organizzatore

POLIMI Graduate School of Management
Sito web:
https://www.gsom.polimi.it/
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL